Consigli fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 10^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazioni e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 10° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Skriniar (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il centrale nerazzurro potrebbe partire dalla panchina, meglio escluderlo, anche perchè potrebbe patire la velocità dell’attacco del Bologna. 13 palle perse e 7 contrasti persi. Evitatelo.

Ibanez (Roma)

Ultime prestazioni decisamente opache e attacco del Sassuolo pronto a pungere in maniera costante. Evitatelo: 11 palle perse e qualche malus di troppo in questo inizio di stagione.

Pezzella (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

13 contrasti persi e 7 duelli aerei persi: evitatelo in vista della sfida contro il Genoa, Scamacca potrebbe costringerlo agli straordinari. Valutate alternative.

Tomiyasu (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Lukaku e Lautaro Martinez potrebbero fargli trascorrere una brutta serata: 11 alleggerimenti sbagliati e 8 palle perse a prescindere da un discreto rendimento. Bocciatelo.

Danilo (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Prima parte di stagione da sorpresa assoluta e andamento da top player difensivo. Perchè bocciarlo? Belotti lo costringerà a qualche uno contro uno di troppo e non è escluso che il difensore brasiliano possa scivolare in qualche malus ed errore di troppo. 9 passaggi sbagliati e 14 contrasti persi in questo inizio di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!