Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, tutto pronto per la 10^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 10° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente.

Detto questo, per la 10^ giornata di campionato giusto evitare De Ligt, apparso decisamente segnato dalle ultime settimane di polemica. Fuori anche Musacchio, il quale potrebbe patire la fisicità di Petagna nella sfida control a SPAL. Da evitare anche Ceccherini della Fiorentina, chiamato in causa per sostituire l’infortunato Caceres al centro della retroguardia viola.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

De Ligt (Juventus)

Il difensore olandese, come sottolineato da Buffon, sembrerebbe esser scivolato sotto il famoso “nuvolone di Fantozzi”. Tanta sfortuna ed episodi negativi spesso troppo decisivi. Sarri potrebbe concedergli un turno di riposo, anche se le percentuali di una sua esclusione, attualmente, sembrerebbe essere davvero basse. Tuttavia, pochi giri di parole, evitatelo, almeno per il momento!

www.imagephotoagency.it

Musacchio (Milan)

Il centrale rossonero potrebbe pagare la grande fisicità di Petagna. Andamento altalenante, figlio del precario momento rossonero. Valutate valide alternative, giusto escluderlo, soprattutto in questa fase delicata del club milanista.

Masiello (Atalanta)

Nonostante le ultime ottime prestazione del centrale nerazzurro, occhio alla super sfida del San Paolo contro il Napoli. Il difensore potrebbe essere protagonista di una serata complicata e ricca di potenziali pericoli, vedi Insigne, Mertens, Milik, Llorente e Lozano: bocciatelo!

Ceccherini (Fiorentina)

Chiamato in causa per sostituire l’infortunato Caceres, Ceccherini dovrà fronteggiare Immobile, attuale capocannoniere del campionato. Valutate possibili alternative per evitare possibili malus e prestazione potenzialmente incolore. Rimandato.

Romero (Genoa)

Il difensore argentino, già di proprietà della Juventus, sfiderà proprio il suo prossimo futuro nel 10° turno di campionato. Occhio al ritorno di Cristiano Ronaldo nell’attacco bianconero e occhio anche allo strepitoso stato di forma di Dybala. Giusto bocciarlo, soprattutto per la facilità di cartellini gialli in maniera costante.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!