Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 1^ giornata di campionato: strategie, consigli, valutazioni e giuste intuizioni; oltre a tutti i consigli di questo 1° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio riguardanti i difensori da non schierare.

Nei nostri consigli fantacalcio riguardanti i difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori.

Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario: valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato.

Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Danilo (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Da evitare in vista della sfida contro la Sampdoria. Il brasiliano potrebbe ricoprire il ruolo di centrale destro nella difesa a 3. Escludetelo e valutate alternative. 6,23 di fantemedia nella scorsa stagione, 22 presenze, 2 gol e 138 passaggi sbagliati, quest’ultima statistica da allarme totale!

Caceres (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Inizio di stagione complicato in vista della sfida contro il Torino. Malus dietro l’angolo e ben 197 passaggi sbagliati nel corso della stagione scorsa. Escludetelo.

Manolas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Bene solamente a tratti nello scorso campionato. 6,48 di fantamedia, 26 presenze, ma ben 123 passaggi sbagliati e 136 palle perse. Da evitare anche in questa 1^ giornata contro il Parma. La velocità di Gervinho e la fisicità di Inglese e Cornelius potrebbero metterlo in grandi difficoltà.

Klavan (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio costante con Pisacane e sfida contro il Sassuolo che si annuncia piuttosto complicata. Massima attenzione ai possibili malus: evitatelo. 37 contrasti persi nella scorsa stagione e 149 palle perse.

Darmian (Parma)

www.imagephotoagency.it

Da bocciare per due validi motivazioni. La prima è di natura tattica: il terzino ducale potrebbe soffrire in maniera smisurata la rapidità e imprevedibilità di Insigne. Il secondo motivo dell’esclusione resta legato alle costanti voci di mercato. Di fatto, come noto, Darmian potrebbe trasferirsi all’Inter già nel corso delle prossime ore. Evitatelo. 5,98 di fantamedia nella passata stagione, 33 presenze, 1 gol e 1 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!