Consigli Fantacalcio|C. Ronaldo o Immobile? Ecco su chi puntare all’asta 2020/2021

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I nostri Consigli Fantacalcio continuano con un focus dedicato al dualismo offensivo tra Cristiano Ronaldo e Immobile. Chi puntare all’imminente asta della stagione 2020/2021?

Impossibile, o quasi, poter mettere le mani su entrambi i giocatori, ecco perchè analizzeremo nel dettaglio la giusta strategia in vista dell’inizio dell’asta del Fantacalcio.

Cristiano Ronaldo o Immobile, chi scegliere? La sensazione è che Ronaldo, con Pirlo, possa ritrovare ancora più motivazioni, inoltre, il potenziale arrivo di Suarez potrebbe consentire al portoghese di ricevere più sponde e più palle giocabili. Il portoghese, ovviamente, sarà confermato come primo rigorista e come tiratore dei calci piazzati. Impossibile non scommetterci.

Occhio al capitolo Immobile. Dopo il successo nella classifica cannonieri della passata stagione, coronato anche con la vittoria della Scarpa d’Oro, il bomber della Lazio è pronto a riconfermarsi ad alti livelli.

Consigli Fantacalcio| Dubbio Ronaldo-Immobile, ecco chi puntare all’asta

Come accennato, Ronaldo rappresenterà l’assoluta certezza della Juventus, ma Immobile, ora come ora, assicurerà maggiore mobilità del portoghese e anche maggior apporto in chiave assist.

Confermato anche la sua leadership dagli undici metri. Insomma, ricapitolando: Ronaldo resta un’assoluta certezza e macchina da gol, ma il suo costo in chiave d’asta sarà destinato a lievitare.

Pista più percorribile quella di Immobile, chiamato a confermare i numeri della passata stagione con un piccolo punto interrogativo in più rispetto alla certezza Cristiano Ronaldo.

Ronaldo: certezza assoluta, ma costo proibitivo.

Immobile: piccolo punto interrogativo sulla riconferma dei numeri della passata stagione, ma prezzo più abbordabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!