Consigli fantacalcio, Coppa d’Africa: cosa rischiano Barrow, Keita e Kessie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quali sono i nostri consigli fantacalcio in vista dell’inizio della Coppa d’Africa? Cosa potrebbe accadere dopo la fine del torneo? Attenzione alla situazione di Barrow, Keita Balde, Kessie e Bennacer. Non è escluso che questi quattro giocatori, attualmente perni fissi di Bologna, Cagliari e Milan, possano perdere la loro titolarità con la partenza per la Coppa d’Africa.

Barrow potrebbe cedere momentaneamente il posto da titolare a Orsolini, con quest’ultimo pronto a convincere Mihajlovic a puntare forte su di lui anche in vista della seconda parte di stagione. La totale esplosione di Orsolini, quindi, potrebbe complicare i piani di Barrow al ritorno dalla Coppa d’Africa.

Stesso discorso per Keita Balde, pronto a cedere il suo posto da titolare a Pavoletti. Non è escluso che Mazzarri trovi il giusto assetto con l’ex Genoa e Napoli, promuovendolo titolare anche dopo il ritorno di Keita Balde. Situazione ingarbugliata da valutare dopo il mese di gennaio.

Consigli fantacalcio, giocatori in Coppa d’Africa: cosa rischiano Barrow, Keita, Kessie e Bennacer

Non solo Barrow e Keita Balde, attenzione anche alla situazione legata a Kessie e Bennacer. Non è escluso che il Milan possa aprire all’addio immediato a Kessie nel mese di gennaio in caso di mancato rinnovo. Kessie, inoltre, potrebbe perdere il posto da titolare in caso di arrivo di Pobega e il ritorno a pieno regime di Bakayoko.

Stesso discorso per Bennacer, il centrocampista algerino potrebbe far ritorno dalla Coppa d’Africa, ma potrebbe ritrovarsi indietro nelle gerarchie in caso di arrivo di Pobega. Quindi, in chiave fantacalcio, occhio a questi particolari dettagli che potrebbero agevolarvi in vista dell’asta di riparazione. Per Barrow, Keita Balde, Kessie e Bennacer, aprite all’idea di scambio di fronte a offerta interessanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!