Consigli Fantacalcio | La Top11 della 9^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 9^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa terza giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 9^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 9^ giornata di Serie A

Strakosha (Lazio-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Il portiere albanese, contro l’Udinese, dovrebbe tornare a coprire i pali della difesa biancoceleste: una sicurezza, anche al fantacalcio.

Luiz Felipe (Lazio-Udinese)

www.imagephotoagnecy.it

Il difensore italo-brasiliano ha avuto molti problemi fisici, in questo inizio di stagione, che non gli hanno permesso di trovare spazio con continuità nell’undici titolare. Quando impiegato ha fatto sempre bene. Può essere un fattore anche al fantacalcio.

De Ligt (Benevento-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Due partite da titolare per riprendersi la Juventus. Pirlo lo ha definito un “Giovane Capitano”. Grinta e carisma: non gli manca nulla. Ah sì… forse un bonus al fantacalcio non guasterebbe.

Hateboer (Atalanta-Verona)

www.imagephotoagency.it

E’ partito forte per poi spegnersi. Eppure in Champions sembra andare su altri livelli. Corre e fa assist. Manca tanto in campionato. Tanto. Contro il Verona tornerà.

Soriano (Bologna-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Inizio di stagione stellare. Sempre tra i più positivi del Bologna di Mihajlović. Impossibile rinunciarci contro il Crotone: al fantacalcio vale un top player.

Djuricic (Sassuolo-Inter)

www.imagephotoagency.it

Partito alla grande, così come il suo Sassuolo. Certo, la gara non è delle più semplici. L’Inter però non è al top della condizione e lui può sicuramente sfruttare il momento ‘no’ dei nerazzurri per far male e regalare dei bonus. Credeteci.

Calhanoglu (Milan-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al centrocampista turco, vera anima del centrocampo rossonero (assieme a Kessiè) in questa prima parte di stagione. Segna e fa segnare, ma quando non lo fa nessuno si lamenta perché il voto è sempre superiore al 6,5.

Mkhitaryan (Napoli-Roma)

www.imagephotoagency.it

A Roma, e al fantacalcio, tutti innamorati di lui. Giocatore completo che fa tanti gol, assist e corre per la squadra. Il suo apporto non cala mai e anche con Dzeko state tranquilli: la sua intensità non calerà. E’ il suo anno al fantacalcio.

Belotti (Torino-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

A Torino (e non solo) tutti sperano possa recuperare per la gara contro la Sampdoria. Lo spera anche lui che ha voglia di tornare a segnare in campionato. Le notizie sul suo infortunio sono buone: ci sarà. Mettetelo e non vi deluderà.

Scamacca (Genoa-Parma)

www.imagephotoagency.it

Sta vivendo un momento magico. Probabilmente è l’attaccante italiano più in forma, dopo Ciro Immobile. Due gol in Coppa Italia che hanno consegnato il derby al Genoa. Straripante.

Joao Pedro (Cagliari-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Cagliari la sua Isola felice, il fantacalcio il terreno fertile da coltivare a suon di bonus. Contro lo Spezia va messo, non abbiate dubbi: vale un top player in questo turno di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!