Consigli Fantacalcio | La Top11 della 8^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 8^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa terza giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 8^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 8^ giornata di Serie A

Gollini (Spezia-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Il portiere va verso la prima presenza in campionato. Una certezza assoluta al fantacalcio per chi lo ha avuto lo scorso anno in rosa. Merita di essere schierato alla prima da titolare.

Spinazzola (ROMA-Parma)

www.imagephotoagency.it

E’ diventato un punto fermo al fantacalcio, oltre che della Roma. Impossibile toglierlo: d’altronde i numeri soni sono chiari. In 7 presenze già 1 gol e una fantamedia del 7.08. Può essere un fattore.

Theo Hernandez (Napoli-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Stagione partita un po’ in sordina rispetto alla scorsa, ma l’apporto alla squadra non manca. Resta un punto fermo del Milan e al fantacalcio. Anche contro il Napoli può essere decisivo.

Biraghi (FIORENTINA-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Una certezza già dopo sette giornate: 1 gol e 3 assist che lo hanno portata a conquistarsi in cuori dei fantallenatori. Fantamedia del 7.21. Non si può lasciare fuori.

Kulusevski (JUVENTUS-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Può fare male con la sua velocità e la facilità di dribbling ad un Cagliari in piena emergenza. I numeri giustificano la nostra scelta: 7,07 di fantamedia, 8 tiri in porta, 2 gol in 7 presenze.

Luis Alberto (Crotone-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Può essere determinante. Ritrova il campo dopo i problemi legati al coronavirus. E’ un giocatore che può cambiare la partita. Senza Milinkovic-Savic può essere lui il giocatore giusto per inventare e ispirare la manovra biancoceleste.

Gomez (Spezia-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Impossibile lasciarlo fuori. E’ il miglior centrocampista al fantacalcio per fantamedia. Contro il Crotone può essere il giocatore che farà la differenza. Non preferitelo ad altri solo perché ultimamente è in difficoltà…

Castrovilli (FIORENTINA-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Puntiamo ancora sul numero 10 viola per la prima di Prandelli. E’ un giocatore che può dare molto fastidio: 14 i falli procurati, nelle prime 7 giornate, e già 4 gol e 1 assist in stagione. Sta facendo bene e va confermato.

Vidal (INTER-Torino)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista è stato super protagonista con la maglia del suo Cile durante la pausa per le nazionali. Tre gol contro il Perù e uno contro il Venezula. Sta bene e va schierato.

Berardi (Verona-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Sta bene. In nazionale ha lasciato il segno sulle due gare che hanno deciso la qualificazione alle Final Four di Nations League. Non può essere lasciato in panchina anche solo per preferirgli un “Top Player”. Anche lui lo è, non dimenticatevelo.

Scamacca (Udinese-GENOA)

www.imagephotoagency.it

Super protagonista in Nazionale con la maglia dell’Under 21: 4 gol in due partite. Lo stesso presidente Preziosi ne ha tessuto le lodi recentemente. Sta bene e può essere la punta da doppia cifra che mancava a questa squadra.