Consigli Fantacalcio | La Top11 della 7^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 7^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa terza giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 7^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 7^ giornata di Serie A

Mirante (Genoa-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Il portiere della Roma vive un momento molto importante. I gradi del titolare lo hanno motivato a dare di più e lui sta dando garanzie a Fonseca che ormai punta forte su di lui. Certezza al fantacalcio anche contro il Genoa.

Biraghi (Parma-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Il numero 3 della Fiorentina, probabilmente, scalerà sulla linea dei difensori. Perderà un pò in pericolosità offensiva, ma attenzione ai calci piazzati dove resta sempre determinante.

Ibanez (Genoa-ROMA)

Gol contro il Cluj e una ritrovata solidità difensiva che lo ha fatto scalare velocemente nelle gerarchie giallorosse. Su 35 duelli aerei, 20 lo hanno visto uscire vincitore, 46 su 80 quelli vinti. Sbaglia anche pochi appoggi solo 29 a fronte di 253 riusciti. Sicurezza.

Theo Hernandez (MILAN-Verona)

www.imagephotoagency.it

Attenzione a non sottovalutarlo: parliamo di un calciatore che ha già messo a segno 1 gol e 1 assist, con una Fantamedia, a San Siro, del 7.83. Una certezza tra le mura amiche che non può essere sottovalutata.

Kulusevski (Lazio-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Può essere determinante: su 14 dribbling provati ben 9 li sono riusciti e si è guadagnato ben 6 falli in 6 presenze. Un bel pericolo per gli uomini di Inzaghi non proprio eccezionali in fase difensiva. Può portare gioie al fantacalcio dopo aver riposato in Champions League.

Castrovilli (Parma-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Inizio di stagione incredibile per il numero 10 viola. Ha già superato il suo record di gol stagionale in Serie A. Fantamedia dell’8.42, perde pochi palloni e crea tantissime occasioni offensive.

De Paul (Sassuolo-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Fantamedia del 7.33. Pochi gol, ma tante buone giocate che ne fanno salire il voto. Può essere un’idea concreta per il vostro centrocampo anche contro un Sassuolo così in forma. Non sottovalutatelo.

Lukic (TORINO-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Sta benissimo. Dopo Belotti è il miglior marcatore della squadra grazie ai suoi 3 gol in 6 presenze. Fantamedia del 7.67. Da impazzire: abbiamo trovato la sorpresa del fantacalcio 2020?

Lapadula (BENEVENTO-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Potrebbe continuare a trovare continuità in zona gol dopo la rete di Verona, nonostante non sia ancora al top della sua condizione: schieratelo. Sono ben 9 i tiri verso lo specchio della porta avversari e 11 i dribbling riusciti. Un pericolo non da poco per lo Spezia.

Simeone (CAGLIARI-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

E’ partito fortissimo in questa stagione e, assieme a Joao Pedro, segna a valanga per il suo Cagliari. Contro il Sassuolo può fare la differenza e regalarsi un’altra gioia e un +3 anche ai suoi fantallenatori.

Perisic (Atalanta-INTER)

www.imagephotoagency.it

Due gol nelle ultime due partite da attaccante in coppia con Lautaro Martinez. Davanti alla porta sembra rendere di più e poter dare quel quid in più, in termini di bonus al fantacalcio, che sulla fascia ovviamente faticava a dare. Anche contro l’Atalanta, salvo recuperi in extremis di Lukaku, se verrà riproposto lì davanti può essere sicuramente una certezza per i suoi fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!