Consigli Fantacalcio | La Top11 della 6^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili di rientro dalle nazionali e tanti casi di positività all’interno del gruppo squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 6^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa terza giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 6^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 6^ giornata di Serie A

Buffon (Spezia-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Nuova occasione per il portierone bianconero di dimostrare il suo valore. Pirlo pensa di far rifiatare Szczesny, toccherà a lui. Occasione per ritoccare il record di presenze in Serie A e magari anche quello di partite chiuse a rete inviolata.

Hateboer (Crotone-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Inizio di stagione super, come quello della sua Atalanta, poi il rendimento ha iniziato a calare. Lui comunque ci mette sempre quel quid in più quando è chiamato in causa. Siamo sicuri che possa fare la differenza.

Marusic (Torino-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Senza Lazzari tocca a lui compiere scorribande sulla fascia destra. Lo sta facendo molto bene. Può essere confermato.

T. Hernandez (Udinese-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Turno di riposo in Europa League, arriverà fresco in campionato. Siamo sicuri che possa fare la differenza anche con un bonus. Ormai è una certezza al fantacalcio.

Barella (INTER-Parma)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista nerazzurro è forse uno dei pochi a salvarsi in questo inizio difficile della squadra di Conte. Può e deve essere protagonista anche contro il Parma per confermarsi. Può essere la volta anche del +3.

Veretout (ROMA-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il fattore calcio di rigore ci impone di proporlo tra i titolarissimi della sesta giornata. Non sbaglia mai dal dischetto e poi è un ex… e a noi fantallenatori piacciono i ritorni.

Milinkovic-Savic (Torino-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Due gare per riposare. Fresco e pronto in campionato per fare valere fisico e centimetri in mezzo al campo. A questo uniteci la sua discreta propensione al bonus: tutto questo ci fa credere che contro il Torino possa fare la differenza.

Malinovskyi (Crotone-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Dovrebbe agire come interno di centrocampo. Un ruolo ‘quasi’ inedito per lui, ma anche in quella posizione, quando Gasperini lo ha chiamato in causa, non ha mai demeritato. Possibile che si ripeta visto anche il valore dell’avversario.

Mertens (NAPOLI-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il Napoli fatica a ritrovare la grande vena realizzativa che aveva distinto la squadra di Gattuso nelle prime uscite. Anche lui ha un po’ calato il suo rendimento. Il Sassuolo è una delle sue vittime preferite in Serie A: perché non dovrebbe ripetersi.

Morata (Spezia-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Tra campionato e Champions League, nelle ultime 4 gare, si è visto annullare ben 5 reti. Gol pesanti che avrebbero sicuramente cambiato l’esito delle partite per la Juventus. Sta bene, non ha senso bocciare lui, anche al fantacalcio, in questa Juventus.

Keità Balde (SAMPDORIA-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Dovrebbe partire titolare nel derby. Pochi spezzoni per valutare il suo impatto nel mondo Sampdoria. Sicuramente sta molto bene e i due assist in altrettante gare di campionato lo dimostrano. Ora è il momento del +3.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!