Consigli Fantacalcio | La Top11 della 5^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili di rientro dalle nazionali e tanti casi di positività all’interno del gruppo squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 5^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa terza giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 5^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 5^ giornata di Serie A

Cragno (CAGLIARI-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Portiere affidabile che ha perso un po’ del suo appeal a causa dei troppi gol concessi dal Cagliari in questo inizio di stagione. Può fare molto meglio di così e contro il Crotone ha l’occasione di dimostrarlo. Dategli fiducia.

Hateboer (ATALANTA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

L’esterno dell’Atalanta ha le qualità per farvi volare al fantacalcio. Contro il Napoli è rimasto a riposo, in Champions ha fatto faville. Da confermare.

Darmian (Genoa-INTER)

www.imagephotoagency.it

Un mezzo sconosciuto in questa Serie A, solo perché non ha ancora esordito in campionato. Non è Hakimi, ma un Normal One: fa le cose giuste e le fa bene. Uno dei più positivi nel pareggio all’esordio in Champions dei nerazzurri. Può ripetersi anche in campionato.

T. Hernandez (MILAN-Roma)

www.imagephotoagency.it

Impossibile rinunciarci. Pioli ha in lui un asso nella manica non da poco e che fa invidia alle grandi d’Europa. Un terzino che in attacco fa l’attaccante e in difesa il difensore. Contro la Roma può essere un’arma in più.

Papu Gomez (ATALANTA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Avvio di stagione pazzesco per il Papu che ha steccato solamente la gara contro il Napoli. In Champions un gol da fenomeno e in campionato numeri da Top Player. Non è una novità per i fantallenatori, ma ogni suo bonus è talmente bello che sembra sempre essere il primo.

Djuricic (SASSUOLO-Torino)

www.imagephotoagency.it

Nel Sassuolo di De Zerbi c’è un talento rinato grazie a lui. E’ sbocciato grazie alle cure dell’allenatore neroverde. Può diventare un giocatore importantissimo per il calcio europeo. Intanto godiamocelo al fantacalcio e contro un Torino in difficoltà è impensabile lasciarlo fuori. Schieratelo.

Barella (Genoa-INTER)

www.imagephotoagency.it

Conte lo ha definito la sua copia, solo più forte. Non ha ancora segnato in campionato, ma ci è andato spesso vicino. Il migliore, per distacco, in questo inizio di campionato molto difficile per l’Inter può fare la differenza contro il Genoa.

Milinkovic-Savic (LAZIO-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il Sergente… di ferro. E’ uscito dalla Champions League un po’ acciaccato, ma in fin dei conti sta bene e con ogni probabilità sarà in campo contro il Bologna. Dominatore del centrocampo e qualità da vendere: bonus assicurati.

Kulusevski (JUVENTUS-Verona)

www.imagephotoagency.it

Con tutta probabilità, contro il Verona, tornerà a fare l’attaccante. Una posizione che ricopre molto bene e che lo ha già portato a segnare il primo gol in maglia bianconera. Pirlo lo vede bene un po’ ovunque, i suoi fantallenatori (ovviamente) lo vedono meglio più vicino alla porta. Più vicino è, più pericoloso è: non lasciatelo assolutamente fuori.

Belotti (Sassuolo-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Il Gallo canta. Un canto acuto e forte che prova a svegliare tutto il Torino. I suoi numeri parlano chiaro: 4 gol in 4 presenze. Numeri da leader e trascinatore. Vuole salvare il Torino e spingerlo ad un campionato di certezze. Ci proverà, ma è una missione quasi impossibile. Al fantacalcio è da schierare, sempre.

Mertens (Benevento-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Altro piccolo gioiellino a cui non vogliamo rinunciare in questa giornata. Al Benevento ha fatto 4 gol in 2 partite, in carriera. Quando vede giallorosso praticamente impazzisce. Impossibile non schierarlo: i numeri sono dalla sua parte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!