Consigli Fantacalcio | La Top11 della 4^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili di rientro dalle nazionali e tanti casi di positività all’interno del gruppo squadra che possono creare problemi anche al Fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 4^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa terza giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 4^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 4^ giornata di Serie A

Dragowski (Spezia-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Il portiere polacco ha iniziato alla grande il suo campionato. Si conferma un giovane portiere con un futuro da grande. Contro lo Spezia può fare bene e regalare soddisfazioni ai suoi fantallenatori.

Hakimi (INTER-Milan)

www.imagephotoagency.it

L’ex Borussia Dortmund potrebbe recitare un ruolo d’assoluto protagonista anche nel derby contro il Milan: 13 passaggi utili, 9 palle recuperate e solo 3 palle perse in questo inizio di stagione.

Smalling (ROMA-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Scelta di cuore da fantallenatori la nostra. Il difensore inglese torna alla Roma dopo un’estate di tira e molla con il Manchester United. Vorrà subito mettersi in mostra e tornare a fare sognare i propri fantallenatori.

Theo Hernandez (Inter-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Da una parte Hakimi e dall’altra lui. Una sfida tra terzini di assoluto livello. Ai numeri del marocchino lui risponde con le sue presenze, 1 gol, 1 assist, 6 dribbling riusciti e 21 duelli su 33 vinti.

Papu Gomez (Napoli-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Il trequartista argentino rappresenta un’assoluta certezza, sia per Gasperini, sia per tutti i fantallenatori. Sono 9 passaggi utili in 3 partite, oltre ai bonus (4 gol e 2 assist) e alla fantamedia del 12.17 che lo rende ‘quasi’ illegale.

Kulusevski (Crotone-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Inizio di campionato buono con la maglia della Juventus per l’ex Parma. Il centrocampista svedese, contro il Crotone, potrebbe giocare in attacco in coppia con Morata. In quella posizione ha già fatto male alla Samp alla prima giornata. Giusto dargli fiducia.

Castrovilli (Spezia-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Il nuovo numero 10 della Fiorentina ha quasi raggiunto il suo personale record di gol in Serie A: già due in tre presenze. Può sicuramente ripetersi anche contro lo Spezia.

Milinkovic-Savic (Sampdoria-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Un Gigante in mezzo al campo. Contro la Sampdoria può prendersi, nuovamente, le luci della ribalta. Qualità e quantità per Inzaghi in mezzo al campo e una discreta sicurezza di bonus anche al fantacalcio: per il momento 1 gol e 1 assist in tre presenze.

Mertens (NAPOLI-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

E’ partito fortissimo. Gattuso lo ha rivitalizzato dopo l’ultima stagione e mezza fatta con il freno a mano tirato. Può essere davvero la luce nell’attacco del Napoli d’altronde in 2 presenze (effettive) in questo campionato ha già realizzato 2 gol e 2 assist. Papu chi?

Belotti (TORINO-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’anima e il cuore del Torino. Il Gallo è stato l’ultimo a mollare nelle due sconfitte stagionali del Torino, le statistiche, infatti, ci danno ragione: 2 gol in 2 partite. Impossibile rinunciarci.

Dzeko (ROMA-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Non ha ancora trovato il gol in questa stagione. Ancora a secco dopo due partite, ma storicamente è un dato normale per il bosniaco. Contro il Benevento un’occasione ghiotta per sbloccarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!