Consigli Fantacalcio | La Top11 della 37^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato.

Attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare di difficile interpretazione si rischia di sbagliare le scelte di formazione.

Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 37^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 37^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Anche questa settimana abbiamo puntato su un 3-4-3 con tanta qualità e, dati alla mano, potenzialmente ricco di bonus che possono regalarvi gioie e soddisfazioni in questo turno di Serie A.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 37^ giornata di Serie A

Musso (Udinese-Lecce)

www.imagephotoagency.it

Il portiere dell’Udinese è nella sua stagione migliore: 13 clean sheet, 2 rigori parati e 130 parate decisive in 36 giornate. Garanzia.

Spinazzola (Torino-Roma)

www.imagephotoagency.it

Crescita esponenziale dell’ex Juventus che con Fonseca ha ritrovato minutaggio e fiducia. Un gol e due assist in campionato con una fantamedia del 6.48. Contro il Torino va schierato.

Acerbi (Lazio-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Dal punto di vista realizzativo, forse, ci si aspettava qualcosa di più, ma i numeri comunque parlano di un giocatore molto in forma e decisivo: 104 contrasti vinti e 58 aerei, 28 interventi riusciti e solo 26 falli commessi in 34 presenze. Servirà la sua “attenzione” dietro anche contro il Brescia.

Kjaer (Sampdoria-Milan)

www.imagephotoagency.it

Con lui in campo, da quando è arrivato, il Milan ha perso una sola volta. Tanta quantità in difesa (70 contrasti vinti) e qualità (solo 85 passaggi sbagliati dei 742 provati).

Ramsey (Cagliari-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Stagione da dimenticare, ma contro la Sampdoria può essere la sua chance di far vedere quanto vale: su 3 gol fatti ben 2 sono risultati decisivi. Pensate a lui se volete puntare su una scommessa (vincente) questa giornata.

Castrovilli (Fiorentina-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Prima parte di stagione da leader del centrocampo viola, poi il calo. Vorrà chiudere in bellezza e noi puntiamo su di lui contro il Bologna, una difesa che soffre i giocatori tecnici: 2.88 dribbling riusciti a partita, 199 passaggi sbagliati sui 1034 effettuati e 23 disimpegni riusciti. Centrocampista totale con il vizio del gol.

Fabian Ruiz (Inter-Napoli)

www.imagephotoagnecy.it

Contro l’Inter difficilmente sbaglia la prestazione: in Coppa Italia, alla andata, quest’anno, ha segnato il gol, a San Siro, che ha di fatto portato gli azzurri in finale. E, al suo primo anno di Serie A, segnò due reti e confezionò un assist nel 4-1 del Napoli al San Paolo. Corsi e ricorsi?

Lazovic (Verona-Spal)

www.imagephotoagency.it

Stagione incredibilmente positiva per l’ex Genoa: 36 presenze, 3 gol e 6 assist che gli sono valsi una fantamedia, fin qui, molto importante (6.74). Da confermare soprattutto in una gara come quella contro la Spal.

D. Zapata (Parma-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Nonostante l’infortunio lo abbia messo fuori causa per gran parte della stagione è riuscito ad essere decisivo lo stesso per la Dea: 18 gol e 6 assist in 26 presenze e contro il Parma regala sempre prestazioni sontuose.

Sanchez (Inter-Napoli)

www.imagephotoagency.it

C’è stato un Sanchez prima e uno dopo il lockdown. La versione 2.0 è sicuramente quella che i fantallenatori amano di più: 4 gol e 8 assist in campionato, una precisione sotto porta “quasi” letale (22 tiri tentati di cui 12 nello specchio) e su 35 cross provati ben 13 sono andati a segno. per non parlare della precisione nei passaggi: 327 effettuati e solo 80 sbagliati. Risorsa importante da valorizzare contro il Napoli, anche al fantacalcio.

Caputo (Sassuolo-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Lo ripetiamo, sarete stanchi di sentirvelo dire, ma è una delle motivazioni migliori per schierare Ciccio: al vincere la scommessa con Del Piero manca solo una rete, non un’impresa titanica. E poi al Genoa, non ha mai segnato, può essere davvero la sua giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!