Consigli Fantacalcio | La Top11 della 36^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato.

Attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare di difficile interpretazione si rischia di sbagliare le scelte di formazione.

Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 36^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 36^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Anche questa settimana abbiamo puntato su un 3-4-3 con tanta qualità e, dati alla mano, potenzialmente ricco di bonus che possono regalarvi gioie e soddisfazioni in questo turno di Serie A.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 36^ giornata di Serie A

Sepe (Brescia-Parma)

www.imagephotoagency.it

Il portiere del Parma è uno dei migliori per parate decisive di questa stagione. Ben 147 le parate decisive e 3 rigori parati. Può migliorare anche il suo record di clean sheet.

Gosens (Milan-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

L’esterno dell’Atalanta è una sicurezza in questa stagione e può superare anche il record di gol in campionato per un difensore: 10. La sua fantamedia, comunque, indica che è una certezza: 7.69.

Skriniar (Inter-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Stagione non indimenticabile, ma per il Genoa resta un difensore molto temibile e difficile da ostacolare: sono , infatti, 66 i contrasti vinti, 37 quelli aerei e 168 le palle recuperate. Muro.

Bremer (Spal-Torino)

www.imagephotoagency.it

Scelta azzardata? Può darsi mai numeri parlano di un giocatore al top: 3 gol di cui 2 decisivi, sui 13 tiri provati 6 hanno centrato lo specchio della porta e per un difensore è tanta roba. Difensivamente si fa rispettare: 25 interventi riusciti, 61 passaggi intercettati, 37 palle recuperate e 135 contrasti vinti (63 aerei) il tutto in 22 presenze. Può fare molto bene.

Calhanoglu (Milan-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Contro il Sassuolo ennesimo assist decisivo della sua stagione. Ha cambiato passo nel post lockdown. Un centrocampista ritrovato per Pioli e il Milan e un’arma in più per i fantallenatori che si godono i suoi 7 gol e 7 assist in stagione.

Zaniolo (Roma-Fiorentina)

www.imagephotoagnecy.it

Fenomeno. Il gol contro la Spal lo testimonia: se lo avete ancora in rosa puntateci. In questa stagione, nonostante l’infortunio al crociato, è riuscito ad inanellare 6 gol e 1 assist in 22 presenze.

Mancosu (Bologna-Lecce)

www.imagephotoagency.it

Ben 12 gol in campionato a fronte di 2 rigori sbagliati. Dategli fiducia, non ha finito. Può sicuramente fare la differenza in un Lecce che non ha finito di credere alla salvezza.

De Paul (Cagliari-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Contro la Juventus ennesima prestazione da top player: sono 7 gol e 4 assist in campionato e gli occhi delle big sono pressanti su di lui. Contro il Cagliari, e la difesa molto fallosa di Zenga, occhio ai suoi dati: 68 falli guadagnati, 195 palle recuperate, 58 dribbling riusciti e 175 contrasti vinti in 30 presenze.

Orsolini (Bologna-Lecce)

www.imagephotoagency.it

L’ex Juve può essere determinante con i suoi inserimenti e la sua voglia di tornare al gol (84 tiri provati, 25 verso lo specchio della porta) ma anche con i suoi assist (5). E ricordate che ha un record di reti da battere…

Dybala (Juventus-Sampdoria)

www.imagephotoagnecy.it

La Joya, anche a Udine, è sembrato il più in palla della squadra di Sarri. Contro la Samp attenzione alle sue statistiche: 94 tiri provati in 31 presenze, 61 dribbling riusciti e 49 falli guadagnati.

Caputo (Napoli-Sassuolo)

www.imagephotoagnecy.it

E’ a -1 dal vincere la scommessa con Del Piero. Sta bene e i 19 gol in campionato testimoniano che è la sua stagione. Può fare la differenza ancora da qui alla fine.