Consigli Fantacalcio | La Top11 della 33^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato.

Attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare di difficile interpretazione si rischia di sbagliare le scelte di formazione.

Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 33^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 33^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. 

Anche questa settimana abbiamo puntato su un 3-4-3 con tanta qualità e, dati alla mano, potenzialmente ricco di bonus che possono regalarvi gioie e soddisfazioni in questo turno di Serie A.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 33^ giornata di Serie A

Gollini (Atalanta-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Un portiere che subisce “tanto” contro una squadra che attacca come il Brescia. Può sembrare una scelta inusuale, ma le sue 66 parate decisive e le 246 palle recuperate in 27 presenze ci fanno pensare che possa essere un fattore.

Di Lorenzo (Bologna-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Un gol nell’ultima giornata che porta a 3 gol e 3 assist il bottino stagionale di un difensore che sta bene e che può diventare importante anche in ottica nazionale. Può essere decisivo (anche) contro il Bologna.

Romagnoli (Milan-Parma)

www.imagephotoagency.it

Non ha ancora segnato quest’anno. Mancano i bonus, ma non gli ottimi voti frutto anche di solo 4 cartellini gialli in 31 presenze, 15 tiri bloccati, 23 interventi riusciti, 147 palle recuperate, 1843 passaggi effettuati e solamente 171 sbagliati. Un mostro da voti top!

Ger. Pezzella (Lecce-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Stagione più che positiva per il capitano della Fiorentina che in 27 presenze ha trovato ben 3 gol, non poco per un centrale di difesa che cerca spesso anche la porta (28 tiri) e che primeggia di testa: 2.78 contrasti aerei vinti di media.

Lazzari (Udinese-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Lazzari è uno degli uomini più in forma della Lazio: nonostante il gran caldo, ara l’out di destra senza sosta costringendo i difensori a spendere il fallo (37 falli guadagnati). I voti lo esaltano: mai insufficiente nelle sconfitte della Lazio.

Mkhitaryan (Roma-Hellas Verona)

www.imagephotoagency.it

Scontata la squalifica tornerà titolare. Stagione di ottimo livello, peccato per i tanti (e troppi) infortuni che ne hanno limitato la continuità ma è assolutamente un centrocampista di prima fascia come testimoniano i numeri: 18 presenze, 8 gol e 4 assist.

Young (Spal-Inter)

www.imagephotoagency.it

Solamente 12 presenze in stagione, ma da quando è arrivato a gennaio l’Inter ha cambiato passo sulla sua corsia: 3 gol e 2 assist, tanti cross e una qualità invidiabile. A 35 anni fa ancora la differenza.

Papu Gomez (Atalanta-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Il capitano della Dea va messo anche vedendo le sue statistiche: 79 tiri tentati e 36 nello specchio, 192 cross tentati e 13 assist in campionato, senza contare i dribbling riusciti, ben 56 (1.87 a partita).

Dybala (Sassuolo-Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

La Joya insieme a Ronaldo sta trascinando la Juventus al nono Scudetto consecutivo. Ci affidiamo alla sua precisione sotto porta (40 tiri su 87 hanno centrato il bersaglio) e ai suoi dribbling (54 riusciti) un problema non da poco per la difesa “ballerina” di De Zerbi.

Gabbiadini (Sampdoria-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Tira e centra la porta con una regolarità che non gli mancava da anni. Una macchina da gol in più per Ranieri che con il ritorno di Quagliarella può credere alla salvezza con maggiore convinzione. Già 9 gol in campionato, ma non sembra essere finita qui.

Belotti (Torino-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Il Gallo sta battendo record su record: con il gol all’Inter sono 6 partite di fila in gol come Rizzitelli e Immobile. Momento di forma straordinario per Belotti che prima del lockdown sembrava aver smarrito la sua vena realizzativa, ora è (di nuovo) imprescindibile!