Consigli Fantacalcio | La Top11 della 31^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato.

Attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare di difficile interpretazione si rischia di sbagliare le scelte di formazione.

Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 31^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 31^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. 

Questa settimana abbiamo puntato su un 3-4-3 con tanta qualità e, dati alla mano, potenzialmente ricco di bonus che possono regalarvi gioie e soddisfazioni in questo turno di Serie A.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 31^ giornata di Serie A

Sirigu (Torino-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Un momento no che può essere scacciato via in questa giornata, d’altronde stiamo parlando di un portiere capace di effettuare 116 parate decisive in questo campionato.

Kolarov (Roma-Parma)

www.imagephotoagency.it

Il terzino della Roma crea spesso pericoli sulla sinistra, avrà un cliente scomodo come Kulusevski, ma lo sarà altrettanto lui con Darmian. Il Parma, inoltre, è una squadra che concede tanti falli anche pericolosi come contro la Fiorentina e lui sui calci piazzati può essere determinante.

Acerbi (Lecce-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Stagione importante per l’ex Sassuolo che anche quando le cose vanno male sembra essere sempre l’ultimo ad alzare bandiera bianca. All’andata fu decisivo con un assist. E’ sempre attento e non spreca cartellini gialli inutilmente, non ha mai provocato un rigore in stagione e contro Mancosu è oro colato per i fantallenatori.

Gosens (Atalanta-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Probabilmente servono pochi dati oggettivi per convincervi a schierarlo, ma nel caso foste in dubbio vi rinfreschiamo la memoria: 27 presenze, 9 gol, 5 assist e fantamedia di 7.75. Praticamente un centrocampista in difesa.

Fabian Ruiz (Genoa-Napoli)

www.imagephotoagnecy.it

Stagione di alti e bassi, un po’ come il suo Napoli. Come la sua squadra ultimamente ha alzato l’asticella, giusto dargliene atto. Non sarà facile contro un Genoa agguerrito, ma lui ha già segnato ai rossoblù e può ripetersi.

De Paul (Spal-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Sta crescendo di intensità. Nel nuovo ruolo ritagliatogli da Gotti sembra poter diventare un crack. Due assist nelle ultime due partite, ma contro una Spal che soffre dinamicità e qualità può essere ancora decisivo: 52 dribbling riusciti, 60 falli guadagnati, 37 cross a segno e 26 calci d’angolo guadagnati in 26 presenze stagionali. Impossibile rinunciarci.

Young (Verona-Inter)

www.imagephotoagency.it

L’Inter va ad intermittenza, lui no. Un gol e un assist contro il Brescia e un 6,5 che sa di luce in mezzo alla tempesta contro il Bologna. Cerca spesso il cross (25 in 10 presenze) e anche la conclusione (su 7 tiri provati 5 hanno centrato lo specchio della porta). Va forte, non sarà facile per il Verona ostacolarlo.

Nainggolan (Fiorentina-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Altro giocatore, nella nostra Top 11, irrinunciabile. All’andata fu autore di una prestazione straordinaria con un gol e tre assist, in generale quando vede viola si trasforma: 4 gol e 7 assist in carriera contro la Fiorentina. Pensate ancora di lasciarlo fuori?

Barrow (Bologna-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Ultimamente ha un’altra marcia. Impossibile anche per Sinisa Mihajlovic lasciarlo fuori: 3 gol nelle ultime tre, tutti decisivi. Allargando la visione alla sua stagione, dal suo arrivo a Bologna sono 6 reti in 11 gare. Se trova anche continuità il Bologna e i suoi fantallenatori hanno fatto bingo.

Higuain (Milan-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Sarri ha detto che con lui servono “bastone e carota”. Ha l’occasione di partire dal 1′ e non far rimpiangere Dybala. E’ la sua occasione per lasciare ancora una volta il segno: in stagione ‘solo’ 6 gol e 3 assist in 26 presenze, ma quando calcia verso la porta – su 65 conclusioni provate in stagione – in 30 occasioni ha trovato la porta. Non male…

Caicedo (Lecce-Lazio)

www.imagephotoagency.it

La Lazio ritroverà Caicedo dopo il turno di squalifica. Puntate forte su di lui, forti dei suoi 8 gol in campionato, 29 dribbling riusciti e 34 palle recuperate. Può trovare la via del gol, ma è bravo anche a lavorare di sponda per Immobile: buttereste via anche un +1?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!