Consigli Fantacalcio | La Top11 della 30^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato.

Attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare di difficile interpretazione si rischia di sbagliare le scelte di formazione.

Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 30^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 30^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. 

Questa settimana abbiamo puntato su un 3-4-3 con tanta qualità e, dati alla mano, potenzialmente ricco di bonus che possono regalarvi gioie e soddisfazioni in questo turno di Serie A.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 30^ giornata di Serie A

Musso (Udinese-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Viene da due ottima prestazioni. Contro la Roma sembrava un muro invalicabile. In stagione 103 parate decisive: 3.55 a partita.

Rrhamani (Brescia-Verona)

www.imagephotoagency.it

Ultime gare, post lockdown, un po’ sottotono ma la stagione è super positiva e i dati ci danno ragione: 181 palle recuperate, 127 disimpegni riusciti e 150 contrasti vinti dei quali 92 aerei.

De Vrij (Inter-Bologna)

www.imagephotoagency.it

All’andata una prestazione monstre che gli valse il 7 in pagella. Può ripetersi e trovare anche il gol. Tra i difensori dell’Inter è stato, in questa stagione, il più attento e preciso.

Djimsiti (Cagliari-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

In pochi in stagione avrebbero scommesso su di lui. Eppure, chi lo ha fatto se lo sta godendo. Spesso si fa trovare pronto in fase offensiva: 19 tiri provati in 26 partite. In difesa non demerita: 155 contrasti vinti in stagione, ben 73 in duello aereo.

Bentancur (Juventus-Torino)

www.imagephotoagency.it

Stagione incredibile, quella del centrocampista bianconero che ha già collezionato 6 assist in 22 presenze. Deve crescere sotto il profilo realizzativo, ma sui 9 tiri provati ben 3 hanno centrato lo specchio. Un pericolo da bonus per il Torino.

De Paul (Udinese-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Segna meno delle altre stagioni, ma è più determinante: 5 gol e 4 assist in campionato. Guadagna tanti calci d’angolo (26) e sui 162 cross provati 40 hanno trovato un compagno. Contro la Roma ha dimostrato di essere in grande condizione, da confermare assolutamente.

Fabian Ruiz (Napoli-Roma)

www.imagephotoagnecy.it

Sta bene e anche contro l’Atalanta, nonostante in generale la prestazione non sia stata memorabile, si è distinto con qualche tiro che ha impegnato seriamente Gollini. Recupera tanti palloni (190) e contro una squadra disattenta come la Roma può essere un fattore decisivo.

Papu Gomez (Cagliari-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Una stagione incredibile, ma non favolosa come quella dei 20 gol. Gioca per la squadra e i dati confermano la bontà del suo lavoro: 6 gol e 12 assist, per qualcuno 15 ma poco importa. Chi lo ha al fantacalcio gode, e tanto.

Caputo (Sassuolo-Lecce)

www.imagephotoagnecy.it

Miglior stagione, dal punto di vista realizzativo in Serie A: 14 gol e 4 assist. Ha una scommessa da vincere con Del Piero (raggiungere i 20 gol) ne mancano 6 e non segna da due partite: per uno che calcia verso la porta 2.11 volte a match con una media di 1.56 di tiri nello specchio non fatichiamo a credere che possa riuscire nel suo intento.

Lukaku (Inter-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Tanti gol e pochi assist, un individualista che non segna da qualche match. Contro il Bologna ha l’occasione di rifarsi. D’altronde già all’andata aveva lasciato il segno con una doppietta.

Correa (Lazio-Milan)

www.imagephotoagnecy.it

Dovrà fare tutto da solo contro il Milan dato che mancheranno sia Caicedo che Immobile. Segna poco ma alcuni dati ci fanno ben sperare: il gol all’andata e lo score personale contro i rossoneri: tre partite, due gol e sempre voti alti (10, 6,5 e 10,5).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!