Consigli Fantacalcio | La Top11 della 3^ giornata: chi schierare

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: terza giornata di campionato e calciomercato ancora aperto con tantissime squadre che stanno ancora aspettando i tasselli giusti per completare la loro rosa.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 3^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Il momento è decisamente complicato sia per le squadre di Serie A che per i fantallenatori, soprattutto per chi ha già fatto l’asta e spera di non dover vedere andare via uno degli elementi chiave della sua rosa.

Stato d’animo decisamente più tranquillo per quei fantallenatori che non hanno ancora fatto l’asta e guarderanno con occhi critici e indagatori la giornata di Serie A che sta per iniziare, per capire quelli che saranno i giocatori titolari, i sostituti dei titolari, le possibili sorprese o i colpi low cost per l’asta.

A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa terza giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 3^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 3^ giornata di Serie A

Dragowski (Fiorentina-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Il portiere della Fiorentina ha iniziato alla grande la stagione. Parate sensazionali e media-voto che già lo conferma come uno dei top player, nel ruolo, al fantacalcio.

Hakimi (Lazio-Inter)

www.imagephotoagency.it

Si è presentato ai suoi nuovi tifosi subito sfornando assist e gol. Un talento cristallino di soli 21 anni. Ci farà sognare, intanto (se già lo avete preso all’asta) schieratelo anche contro la Lazio.

Spinazzola (Udinese-Roma)

www.imagephotoagency.it

L’esterno di Fonseca sia contro il Verona che contro la Juventus è stato uno dei migliori in campo. Corsa e qualità sulla fascia sinistra. Non avrà la stessa tecnica di Kolarov, ma la Roma con lui dormirà tranquilla.

Hateboer (Atalanta-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Ha già iniziato a sfornare assist e fare gol. Non male per uno che la scorsa stagione aveva terminato la Serie A senza segnare nemmeno una rete. Salta una stagione di bonus da quando è arrivato in Italia e questa pare sia quella dove non si può proprio fare a meno di lui.

Soriano (Benevento-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista di Mihajlovic ha incantato contro il Parma. Perle di una bellezza rara. Può confermarsi anche contro il Benevento.

Kulusevski (Juventus-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Prima partita da 10, seconda da 6. L’importante è la continuità e la fiducia in un talento che non farà mancare nulla alla mediana della Juventus e ai fantallenatori che decideranno di puntare su di lui.

Calhanoglu (Milan-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Stagione che è iniziata benissimo per lui. Ieri ha salvato il Milan con un rigore a tempo scaduto nei supplementari. E’ il suo anno, credeteci.

Papu Gomez (Atalanta-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Come sta andando il Papu? Basta vedere il rendimento dell’Atalanta. Colpi di classe e di genio. Gomez vola e sforna gol e assist come se piovesse. Impossibile, ora come ora, lasciarlo fuori.

Mertens (Juventus-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Gattuso gli ha ridato le chiavi dell’attacco e il compito di creare un tandem d’attacco da sogno con Osimhen. Ci sta riuscendo e anche al fantacalcio se ne raccolgono i frutti. Fiducia.

Caputo (Sassuolo-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Nell’ultima gara contro la Spezia ha segnato 4 volte, ma in 3 occasioni è stato il Var ad annullargli la possibilità di festeggiare il suo primo poker in Serie A. Attaccante di un’altra categoria ed esploso troppo tardi. Fenomeno.

Lapadula (Benevento-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Crediamo in Lapa-gol. Non è stato al top fisicamente in questo inizio di stagione e un po’ ha pagato dazio trovando poco spazio. Contro il Bologna Inzaghi ha intenzione di lanciarlo titolare. Credeteci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!