Consigli Fantacalcio | La Top11 della 29^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato.

Attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare di difficile interpretazione si rischia di sbagliare le scelte di formazione.

Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 29^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 29^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. 

Questa settimana abbiamo puntato su un 4-4-2 con tanta qualità e, dati alla mano, potenzialmente ricco di bonus che possono regalarvi gioie e soddisfazioni in questo turno di Serie A.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 29^ giornata di Serie A

G. Donnarumma (Spal-Milan)

www.imagephotoagency.it

Il portiere più giovane della Serie A, ma che gioca da veterano. Gara nella quale non si può prescindere da lui e poi è una sicurezza anche per i suoi allenatori, dall’alto delle sue 76 parate decisive in stagione.

Kolarov (Roma-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Il trono di “miglior difensore da Fantacalcio” gli è stato tolto da un fantastico Gosens, quest’anno. Lui comunque continua a incantare e contro l’Udinese i suoi cross possono fare la differenza, 7.04 a partita. Senza dimenticare la parte difensiva dove, con 68 contrasti, è uno dei difensori più difficili da superare.

Acerbi (Torino-Lazio)

www.imagephotoagency.it

All’andata un gol splendido da oltre la metà campo, vuole ripetersi e sfogare tutta la sua rabbia agonistica con un gol. Una diga davanti alla difesa che dà sicurezza al Fantacalcio: 5.12 palle recuperate a gara e i 3.01 contrasti vinti.

Bastoni (Inter-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Vogliamo dargli fiducia dopo il gol contro il Parma, ma anche senza il nostro sostegno va schierato: in 17 partite ha recuperato 103 palloni e su 1005 passaggi ne ha sbagliati appena 118.

T. Hernandez (Spal-Milan)

www.imagephotoagency.it

Un treno inesauribile sulla fascia sinistra. In difesa è insuperabile, 139 contrasti vinti, e in attacco sforna assist con la precisione di un cecchino: 35 dei 70 cercati hanno trovato un compagno. Contro la Spal può essere letale.

Chiesa (Fiorentina-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Rientra dopo la squalifica ed è pronto a riformare la coppia gol, che tanto bene ha fatto ad inizio stagione, con Ribery. L’avversario non è semplice, ma in difesa balla e non sarà facile limitarlo data anche la sua buonissima media di dribbling riusciti a gara: 1.95.

Kulusevski (Verona-Parma)

www.imagephotoagency.it

Sono i suoi ultimi gettoni a Parma e ha voglia di salutare il club che gli ha dato fiducia, tra i grandi, con prestazioni autorevoli: inutile sottolinearvi dati importanti, per lui parla la fantamedia, 7.40. Primo anno di Serie A.

Mancosu (Lecce-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

E’ il miglior centrocampista della Serie A per reti realizzate: 9. Ad ogni partita riesce a guadagnarsi almeno un fallo che può creare situazioni pericolose per gli avversari: un calcio d’angolo o piazzato. Attenzione anche alla precisione dagli 11 metri: la Samp spesso incappa in falli banali in area e lui dal dischetto su 6 rigori non ne ha sbagliato nessuno.

Gomez (Atalanta-Napoli)

www.imagephotoagency.it

E’ dietro a Luis Alberto di soli due assist in stagione (11 per l’argentino 13 per lo spagnolo), ma ha trovato la via della rete una volta di più. Contro il Napoli può sicuramente essere un fattore.

Dybala (Genoa-Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

Sta bene e i gol contro Bologna e Lecce lo certificano. Cerca la porta con continuità e la trova spesso durante le partite (28 tiri nello specchio in 25 giornate): praticamente 1 gol ogni 3 tiri.

Milik (Atalanta-Napoli)

www.imagephotoagnecy.it

Stagione con poche presenze e molte assenze, ma quando c’è si sente: 18 presenze e 10 gol, media di 0.56 a partita. Cerca spesso la porta e su 57 tiri ben 24 sono finiti nello specchio avversario. Non è solo gol, ma anche quantità: vincere un contrasto aereo con lui è praticamente impossibile. La difesa di Gasperini è avvisata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!