Consigli Fantacalcio | La Top11 della 26^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato.

Attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare di difficile interpretazione si rischia di sbagliare le scelte di formazione. Gare, dunque, da tenere bene in considerazione anche per il fantacalcio.

Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 26^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un po’ di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 26^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. 

Questa settimana abbiamo puntato su un 3-5-2: in porta ci siamo affidati ad un estremo difensore in netta crescita nell’ultimo periodo, la difesa è affidata a due esterni che garantiscono buoni voti e bonus e un difensore in cerca di rilancia, i cinque centrocampisti, invece, sono certezze del reparto tra le quali spunta anche una piccola scommessa e in attacco? C’è il derby d’Italia due attaccanti di Juventus e Inter possono rubare la scena.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 26^ giornata di Serie A

Dragowski (Udinese-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il portiere viola è in grande crescita. Nelle ultime partite è risultato spesso uno dei più positivi con parate importanti e prestazioni di grande attenzione. Contro l’Udinese può sicuramente ripetersi.

Di Lorenzo (Napoli-Torino) GIOCATO

www.imagephotoagency.it

Una delle certezze del Napoli di Gattuso è lui. Un terzino di spinta che all’occorrenza può svolgere abbastanza egregiamente anche il ruolo di centrale di difesa. Gli serve un po’ più di continuità nel bonus, ma siamo sicuri che possa ritrovarla contro il Torino.

Caldara (Lecce-Atalanta) GIOCATO

Foto: Twitter Atalanta B.C.

Va verso l’occasione da titolare. Contro il lecce, in casa dei giallorossi, non sarà una gra affatto semplice, ma lui può distinguersi e fare bene dimostrando ai suoi fantallenatori di essere sulla via del pronto recupero.

Theo Hernandez (Milan-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Una delle belle sorprese stagionali del fantacalcio e del Milan. Gol e assist sono il piatto forte della casa e contro un Genoa che fatica sulle fasce il suo dinamismo e la qualità non possono che essere le armi migliori da sfruttare per raccogliere qualche bonus.

Lazzari (Lazio-Bologna) GIOCATO

www.imagephotoagency.it

Viene da una gara poco positiva contro il Genoa. Contro il Bologna dovrebbe ritrovare la maglia da titolare: un piccolo passo verso il ritorno agli ottimi voti a cui ci ha abituati in stagione.

Kulusevski (Parma-Spal)

www.imagephotoagency.it

Il Parma sogna la qualificazione in Europa League. Non sarà assolutamente facile vista la concorrenza agguerrita, ma ci proverà: un sogno che passa anche dai piedi del talento svedese. Una sorpresa di questo fantacalcio confermatosi, giornata dopo giornata, e ora è una certezza.

Nainggolan (Cagliari-Roma) GIOCATO

www.imagephotoagency.it

Il grande ex di giornata. Non schierarlo, nonostante il momento di difficoltà del Cagliari, sarebbe un delitto lasciarlo fuori. Può fare la differenza sia con un semplice assist che con uno dei suoi tiri dalla distanza.

Zaccagni (Sampdoria-Verona)

www.imagephotoagency.it

E’ il nostro azzardo di giornata. Un centrocampista capace di inserirsi e fare la differenza anche davanti alla orta. I suoi voti sono più che eccellenti in stagione, può fare la differenza contro una Sampdoria un po’ in affanno ultimamente.

Perotti (Cagliari-Roma) GIOCATO

www.imagephotoagnecy.it

Il Cagliari è una tra le squadre più fallose della Serie A, non è da pazzi credere che possa esserci un rigore a favore dei giallorossi, no? Scommettiamo su questo oltre che sulla capacità dell’argentino di cambiare volto alla squadra con la sua presenza in campo.

Dybala (Juventus-Inter)

www.imagephotoagency.it

La Juventus è in difficoltà, nonostante i tanti buoni risultati ottenuti in stagione non sembra essere quell’arma infallibile e letale che ha raccolto attorno a sè tanti consensi nelle altre annate. Serve ritrovare l’entusiasmo e la sicurezza nei propri mezzi, lo scontro Scudetto ne è l’esempio: serve una Joya.

Lautaro Martinez (Juventus-Inter)

www.imagephotoagency.it

Dall’altra parte della barricata c’è un Inter cinica, spietata e fredda: il carattere combattivo di Conte si è reincarnato nei suoi giocatori. Uno dei più positivi, di questa stagione, cresciuto sotto la guida di Conte è sicuramente Lautaro Martinez. Oltre a Lukaku c’è un altro grande pericolo per la Juventus, l’argentino. Non lasciatelo fuori al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!