Consigli Fantacalcio | La Top11 della 24^ giornata: chi schierare

www,imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato. Il ventiquattresimo turno della Serie A partirà sabato, alle 15:00, con Lecce-Spal. Una gara non facile e dall’esito non scontato, aperta a molti risultati, e che è solo un antipasto di quello che la tre giorni di campionato potrà regalare: attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare importanti si rischia di sbagliare le scelte. Gare, dunque, da tenere bene in considerazione anche per il fantacalcio. Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 24^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale. Attenzione anche alle scelte di formazione dalla provincia: non è detto che un giocatore impegnato in uno dei match più importanti possa per forza partire svantaggiato rispetto ad un altro di un top club impegnato con una squadra di media bassa classifica. Il consiglio è dunque quello di seguire l’andamento generale, fin qui, in campionato e dare fiducia anche a giocatori impegnati in big match se altri non vi danno (a sensazione) abbastanza garanzie. Non sbagliate e valutate bene.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 24^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Questa settimana abbiamo puntato su un 4-4-2: in porta ci siamo affidati ad un portiere in un grande momento di forma, capace di fermare due big della nostra Serie a come Lazio e Juventus. In difesa tra guide esperte e giovani emergenti andiamo sul sicuro usando il modificatore difesa. A centrocampo fiducia ai rinati top player del reparto un po’ eclissatisi nell’ultimo periodo, ad una certezza e una piccola scommessa. Davanti zero rischi.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 24^ giornata di Serie A

Silvestri (Udinese-Verona)

www.imagephotoagency.it

Il Verona, in due giornate, contro Lazio e Juventus ha incassato un solo gol. Merito, oltre che di una difesa granitica, anche del suo portiere. Un momento di forma eccezionale che è giusto sfruttare.

Rrhamani (Udinese-Verona)

www.imagephotoagency.it

Il difensore di Juric è uno dei migliori per fantamedia della Serie A nonostante non abbia mai segnato. Prima o poi succederà e nello scontro salvezza contro l’Udinese può essere il momento più opportuno.

Bani (Bologna-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Un’altra bella sorpresa di questa Serie A. Un difensore low cost che segna e regala prestazioni importanti al fantacalcio. Imprescindibile in gare come questa.

Bonucci (Juventus-Brescia)

www.imagephotoagnecy.it

Il Capitano della Juventus è parso in leggere calo nelle ultime apparizioni come, del resto, tutti i suoi compagni. Può e deve fare meglio di così: contro il Brescia l’opportunità è ghiotta.

Pezzella (Sampdoria-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Un altro capitano per solidificare la nostra difesa e strappare un buon bonus con il modificatore difesa. In netta ripresa dopo qualche prestazione negativa, può fare molto bene in questa giornata.

Kulusevski (Sassuolo-Parma)

www.imagephotoagency.it

L’infortunio lo ha tenuto un po’ di settimane lontano dal campo e dai suoi fantallenatori. Tornato la scorsa settimana ha fatto vedere di non essersi dimenticato come si incantano i fantallenatori: ora i bonus.

Castro (Lecce-Spal)

www.imagephotoagency.it

Sarebbe stato troppo facile puntare sul lecce di Liverani, ma noi scegliamo la Spal di Di Biagio: arrabbiata e determinata a risalire la classifica. Tra i punti fermi su cui affidarsi al fantacalcio il migliore è il Pata, dategli fiducia.

Fabian Ruiz (Cagliari-Napoli)

www.imagephotoagnecy.it

Rinato? Speriamo. Il gol a San Siro potrebbe averlo rinvigorito ridandogli sicurezza nelle proprie capacità: insistere non è una brutta idea.

Calhanoglu (Milan-Torino)

www.imagephotoagency.it

Pioli sembra avergli trovato la collocazione tattica perfetta. Può fare meglio di cosaì, ma i livelli su cui si esprime ora sono già importanti. Dategli fiducia perché è in forma.

Zapata (Atalanta-Roma)

www.imagephotoagency.it

Il Bomber colombiano ha voglia di scaraventare in rete numeri esagerati di palloni. Servirà un po’ di tempo perché succeda con regolarità, dato il recente infortunio, ma in garecome quella di questo week-end non si può pensare di lasciarlo in panchina.

Lautaro (Lazio-Inter)

www.imagephotoagency.it

Lukaku, Immobile, Caicedo… sì, ma Lautaro? Non ve lo sarete dimenticati? Un po’ di riposo, causa squalifica, non vi avrà per caso fatto scordare che l’Inter ha un altro signor attaccante in rosa, capace di gol determinanti tanto quanto Lukaku? Non commettete l’errore di metterlo in discussione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!