Consigli Fantacalcio | La Top11 della 21^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato. Il ventunesimo turno della Serie A partirà venerdì, alle 12:30, con Brescia-Milan. Una gara non facile e dall’esito non scontato, aperta a molti risultati, e che è solo un antipasto di quello che la tre giorni di campionato potrà regalare: attenzione a non sbagliare le vostre mosse perché con il turno ricco di gare importanti si rischia di sbagliare le scelte. Gare, dunque, da tenere bene in considerazione anche per il fantacalcio. Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 21^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato minando le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi nell’undici iniziale. Attenzione anche alle scelte di formazione dalla provincia: non è detto che un giocatore impegnato in uno dei match più importanti possa per forza partire svantaggiato rispetto ad un altro di un top club impegnato con una squadra di media bassa classifica. Il consiglio è dunque quello di seguire l’andamento generale, fin qui, in campionato e dare fiducia anche a giocatori impegnati in big match se altri non vi danno (a sensazione) abbastanza garanzie. Non sbagliate e valutate bene.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 21^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Questa settimana abbiamo puntato su un 3-5-2: un portiere di totale affidabilità e con grande esperienza. I tre difensori sono un mix di qualità e quantità, affidabilità e tecnica: possono tornarvi utili anche più di giocatori più difensivi. A centrocampo siamo andati un po’ meno sul sicuro puntando su chi sta facendo bene, pur non partendo come un top del ruolo ad inizio stagione, e chi è in cerca di bonus nonostante il momento positivo. Vi sorprenderemo. In attacco tra momenti d’oro e fiuto del gol non ci siamo fatti mancare nulla: scelte azzardate, ma meritevoli di essere nella nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 21^ giornata di Serie A

Sepe (Parma-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Non ci sono tante occasioni per dargli fiducia incondizionata. Contro l’Udinese sembra però l’occasione giusta per schierarlo titolare. Potrebbe anche regalarvi un importantissimo bonus porta inviolata.

Rrhamani (Verona-Lecce)

www.imagephotoagency.it

Una delle sorprese di questa stagione: il difensore dell’Hellas Verona è in forma e il suo 2020 è cominciato benissimo con il trasferimento al Napoli. Finirà la stagione a Verona cercando di regalarsi e regalare ai suoi tifosi una salvezza tranquilla. I suoi fantallenatori intanto se lo godono sfruttando i tanti buoni voti raccolti fin qui.

Kolarov (Roma-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Aria di derby, in tutti i sensi, per il terzino serbo. Una partita particolare per lui: coprendiamo il velo di scetticismo che circola intorno a lui quest’anno ma resta un campione e un top player al fantacalcio. Nei derby, storicamente, si esalta.

Theo Hernandez (Brescia-Milan)

www.imagephotoagency.it

Stagione pazzesca per il terzino rossonero. Pochi si aspettavano un tale exploit eppure sta facendo impazzire tutti: tifosi e fantallenatori compresi. Impossibile rinunciarci, in modo particolare contro il Brescia.

Berenguer (Torino-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Una delle certezze in casa granata assieme a Belotti. Chi lo ha comprende benissimo di cosa stiamo parlando. La gara è impegnativa, ma le sue accelerazioni e i suoi dribbling possono fare la differenza.

Castrovilli (Fiorentina-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Viaggia ad una velocità superiore rispetto a quella dei suoi compagni. E’ alla prima stagione in Serie A ma sembra essere un habitué del campionato. Certo i voti altissimi lo collocano tra i migliori campionato nel suo ruolo, ma i fantallenatori desiderano anche qualche bonus in più e contro il Genoa potrebbe essere l’occasione ideale.

Sensi (Inter-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Un girone dopo, Sensi, ritrova Cagliari dove si rese protagonista di un numero pazzesco che regalò i tre punti all’Inter. Un infortunio alle spalle e una voglia matta di tornare sui livelli di inizio campionato per illuminarsi e illuminare, ancora.

Luis Alberto (Roma-Lazio)

www.imagephotoagency.it

La Lazio viaggia col pilota automatico da 11 gare a questa parte. Lui ha perso un po’ di costanza con i bonus ultimamente e il derby è un appuntamento con la storia per i biancocelesti: difficilmente scorderà a casa gli scarpini col mirino per imbeccare Immobile.

Kucka (Parma-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Centrocampista poliedrico: senza Gervinho ha fatto (e fa) l’ala sinistra e le sue prestazioni sembrano non risentirne. Quantità e qualità al servizio dei suoi fantallenatori e del Parma che vuole i tre punti contro l’Udinese per riprendere la strada del successo interrotasi contro Roma (Coppa Italia) e Juventus (campionato).

Higuain (Napoli-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il Pipita torna ad affrontare una delle sue vittime preferite in Serie A: il Napoli. Un rapporto idilliaco con i tifosi quando calcava il prato del San Paolo interrotosi con l’approdo alla Juventus nel 2016. In bianconero ha quasi sempre giustiziato la sua ex squadra da avversario con 6 reti all’attivo in 6 incontri. Schierarlo è “quasi” un dovere.

D. Zapata (Torino-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

E’ tornato dall’infortunio e non ha ancora ripreso a graffiare come ci ha abituati. Può fare molto meglio di così, lo sa lui e lo sanno i suoi fantallenatori. Contro il Torino è l’occasione giusta per tornare al gol e far gioire tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!