Consigli Fantacalcio | La Top11 della 2^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto se si considera che siamo solo alla seconda giornata di campionato e non è facile capire chi possa davvero fare bene quest’anno e chi no. Un aiuto per il fantacalcio può arrivare da tutti i consigliati della 2^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni ma la verità è che la decisione finale la prende il nostro istinto. A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelte importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno di campionato pregno di tanti big match e scontri già decisivi per la stagione di Serie A. Meglio cercare le soluzioni vincenti dalla provincia oppure dalle big? Dipende, nella 2^ giornata di Serie A 2019/20, ad esempio, non è detto che i portieri più affidabili possano fare la differenza in meglio, anzi. Attenzione alle scelte: non sbagliate e valutate bene. Perdere punti in questa giornata magari non sarà decisivo nell’economia del vostro fantacalcio, ma avrà un peso.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in toto per scegliere la miglior formazione da schierare in ogni giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 2^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Ecco i nostri consigli per il vostro fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 2^ giornata di Serie A

Handanovic (Cagliari-Inter)

www.imagephotoagency.it

Il portiere dell’Inter ha iniziato la sua stagione al meglio riuscendo a rendersi protagonista sia nel pre-campionato che nella prima uscita stagionale ufficiale contro il Lecce. Contro il Cagliari si può (e deve) puntare ancora su di lui tra i portieri della Serie A anche perché è quello atteso dalla sfida più semplice rispetto ai suoi colleghi di club top.

Hateboer (Atalanta-Torino)

www.imagephotoagency.it

L’esterno olandese si sta confermando anche in questa prima parte di stagione. Contro la Spal è parso in alcune circostanze appannato, ma in realtà ha fatto vedere anche delle percussioni offensive davvero di ottima fattura che fanno ben sperare i fantallenatori che puntano su una sua riconferma nelle loro difese al fantacalcio. Se vi chiedete chi schierare al fantacalcio in difesa, nella 2^ giornata, cercate alla voce: “Olandese Volante”.

Acerbi (Lazio-Roma)

www.imagephotoagency.it

Una certezza nella difesa biancoceleste. Acerbi è pronto a riconfermarsi in questa stagione e contro la Samp ha già fatto vedere di avere ripreso da dove aveva lasciato la scorsa stagione. Il derby non è mai una partita facile, ma bisogna rischiare e mettere anche i giocatori impegnati in gare così difficili, al fantacalcio. Lui, a differenza di altri, però può ben figurare: se cercate una certezza affidatevi a lui.

Pezzella (Genoa-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il capitano della Fiorentina, già lo scorso anno, ha dimostrato di essere affidabile e un punto di riferimento per i fantallenatori alla ricerca di certezze anche nel reparto difensivo. Pezzella si può schierare contro il Genoa che, immaginiamo, farà fatica contro la freschezza dei giovani della viola e preferirà giocare più sulla difensiva che attaccare.

Douglas Costa (Juventus-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista brasiliano è in cerca del riscatto in Serie A e al Fantacalcio. Una stagione, quella passata, non proprio esaltante e che la visto trovare a fatica la continuità. Quest’anno ha la fiducia di Sarri e un gioco che sembra poter adattarsi benissimo alle sue caratteristiche. Con il Parma qualche sprazzo di classe, ma l’infortunio rimediato nella ripresa lo ha un po’ limitato. Con il Napoli ci si aspettano risposte di un certo tipo per convincere anche chi non ha fatto l’asta a comprarlo: siamo sicuri che non deluderà.

Traorè (Sassuolo-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Una scommessa-certezza. Le sue qualità sono uniche nel centrocampo del Sassuolo e siamo certi potrebbero fare la differenza in qualsiasi centrocampo di una big. Quantità e qualità che potrebbero rivelarsi risorsa preziosissima al Fantacalcio nel corso della stagione: contro una Samp che è un cantiere aperto lui può fare la differenza sia in termini di voto che magari con un bonus…

Fabian Ruiz (Juventus-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Mettere Fabian Ruiz contro la Juventus? Perchè no… Grazie ai dettami di Ancelotti, il giovane talento iberico sta accelerando il suo processo di maturazione e all’Allianz Stadium dimostrerà di avere la stoffa del campione. Non fate l’errore di lasciarlo in panchina perchè i bonus sono nell’aria…

Paquetà (Milan-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Giocare in un nuovo ruolo non è mai facile. Bisogna letteralmente trasformarsi per il volere di Giampaolo che vede Paquetà nel ruolo di mezzala e non sulla trequarti, zona occupata da Suso salvo un ritorno al 4-3-3. A Udine ha faticato parecchio ma domani le cose potrebbero cambiare di colpo. Il desiderio di riscattarsi del brasiliano può trascinare il Milan alla prima vittoria stagionale.

Petagna (Bologna-Spal)

www.imagephotoagency.it

Possiamo finalmente definirlo un bomber a tutti gli effetti. L’attaccante che faticava a trovare la via del gol pare sia svanito nel nulla. L’ambiente spallino ha giovato alla carriera dell’ex Milan e Atalanta il quale quest’anno cercherà di toccare i 20 gol in Serie A. L’inizio è incoraggiante e a Bologna prometterà altri bonus importanti. Prendetelo in considerazione.

Inglese (Udinese-Parma)

www.imagephotoagency.it

Contro il Milan, l’Udinese ha dimostrato di avere una difesa a prova di bomba ma il Parma ha i giusti grimaldelli per scassinare la retroguardia friulana. Inglese rientra tra quei giocatori capaci di rompere l’imbattibilità di Musso e di regalare un successo pesante agli emiliani.

Belotti (Atalanta-Torino)

www.imagephotoagency.it

La cresta del Gallo è ancora bella alta. L’eliminazione dall’Europa League non ha scalfito la rabbia agonistica di Belotti che darà battaglia ad ogni squadra di Serie A. In questa stagione vorrà superarsi e conquistare un posto in Nazionale per Euro 2020. L’Atalanta potrebbe masticare amaro per via dei gol della punta granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!