Consigli Fantacalcio | La Top11 della 15^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, con gare importanti e squadre in cerca di un risultato utile per risollevare la propria condizione in campionato. Il quindicesimo turno della Serie A partirà venerdì sera, alle 20.45, con Inter-Roma. Una gara non facile e dall’esito non scontato, aperta a molti risultati, e che è solo un antipasto di quello che il weekend di campionato potrà regalare: attenzioni alle sfide del sabato con Lazio-Juventus e Udinese-Napoli, gare non scontate e di difficile interpretazione anche per i fantallenatori. Gare da tenere bene in considerazione anche per il fantacalcio. Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 15^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni ma la verità è che la decisione finale la prende il nostro istinto. A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato e hanno minato le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi di formazione. Attenzione anche alle scelte di formazione dalla provincia: non è detto che un giocatore impegnato in uno dei big match possa per forza partire svantaggiato rispetto ad un altro di un top club impegnato con una squadra di media bassa classifica. Il consiglio è dunque quello di seguire l’andamento generale, fin qui, in campionato e dare fiducia anche a giocatori impegnati in big match se altri non vi danno (a sensazione) abbastanza garanzie. Non sbagliate e valutate bene.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 15^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Questa settimana abbiamo puntato su un 3-4-3:: in difesa giocatori in cerca di rilancio, ma molto importanti come bonus-man del reparto, potrebbero regalare gioie inaspettate da un momento all’altro. Centrocampo di qualità e con il bonus facile, tutti potrebbero fare la differenza regalando una gioia al fantacalcio ai propri fantallenatori. In attacco una certezza di inizio stagione e due bomber in ripresa dopo un inizio di stagione difficile.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 15^ giornata di Serie A

Gollini (Atalanta-Verona)

www.imagephotoagency.it

Il numero 95 della Dea, considerando anche la gara che lo attende, è quello che ci ispira più fiducia per questa giornata di campionato. Va schierato.

Di Lorenzo (Udinese-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il Napoli in difesa non ha ancora preso le misure giuste eppure lui è uno tre i migliori della squadra di Ancelotti. Sta crescendo e crescendo il Napoli probabilmente crescerà anche lui. Contro l’Udinese può fare la differenza sulla sua fascia.

Izzo (Torino-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

In ripresa. Il difensore granata si sta comportando sempre meglio nelle ultime apparizioni e contro la Fiorentina sarà una gara difficile si per lui che per la sua squadra, ma se avrà la solita attenzione potrà anche strappare più di un (utile) 6.

Pisacane (Sassuolo-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Il difensore di Maran è l’anima e la guida della difesa. Personalità e carisma che si riversano anche nei voti super positivi al fantacalcio. Anche contro il Sassuolo di Caputo può distinguersi.

Candreva (Inter-Roma)

www.imagephotoagency.it

Rivitalizzato dalla cura Conte sforna assist e segna gol “quasi” come ai vecchi tempi. Sicuramente può fare meglio, ma intanto resta un acquisto importantissimo per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntarvici all’asta. Anche con la Roma potete dargli fiducia.

Tonali (Spal-Brescia)

www.imagephotoagency.it

La gara perfetta per rilanciare il giovane centrocampisti di Corini: un avversario di pari valore di fronte al Brescia, una gara da vincere con i migliori uomini della rosa. Lui è uno di questi e può fare molto bene.

Papu Gomez (Atalanta-Verona)

www.imagephotoagency.it

Il Papu è forse l’anima e lo spirito guida di questa Atalanta che non smette di stupire. Al fantacalcio è una certezza, non esistono gare in cui si può pensare di farne a meno, tanto meno contro il Verona.

Luis Alberto (Lazio-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista spagnolo è forse il migliore da inizio stagione del reparto di Inzaghi oltre che al fantacalcio. Contro la Juventus una gara non semplice, sulla carta, ma che uno con le sue qualità può interpretare nella maniera migliore regalando un voto alto e bonus decisivi.

Dybala (Lazio-Juventus)

www.imagephotoagency.it

La Joya è la luce e il cuore dell’attacco bianconero. Accende la luce quando gli altri sono al buoi e regala giocate di alta classe che anche se non portano bonus regalano spesso voti altissimi. Probabilmente anche contro la lazio si ripeterà ma noi puntiamo anche sull’aggiunta del bonus.

La Mantia (Lecce-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Il Lecce in attacco, senza Lapadula, sembrava finito e invece ha ritrovato nel bomber che gli ha regalato Serie A la forza e il carisma per mantenere la categoria e strappare punti preziosi e pesanti come la vittoria di Firenze. E’ in forma e anche contro il Genoa può lasciare un segno indelebile sul match.

Quagliarella (Sampdoria-Parma)

www.imagephotoagency.it

Ritrovato. Contro il Cagliari ha lasciato il segno, mancava a tutti una prestazione così superlativa di Eta Beta Quagliarella, lui l’ha regalata a se stesso e ai suoi fantallenatori nel momento più drammatico della stagione. Può fare bene anche in questa giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!