Consigli Fantacalcio | La Top11 della 10^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 10^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 10^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 10^ giornata di Serie A

Silvestri (VERONA-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Il portiere del Verona vive un momento molto importante. E’ il migliore per fantamedia tra i colleghi di reparto. Va confermato.

Letizia (Parma-BENEVENTO)

www.imagephotoagency.it

Non si può rinunciare a lui. Momento d’oro. Il gol contro la Juventus è il secondo capolavoro in campionato. In generale sta facendo benissimo e contro il Parma può confermarsi.

Bonucci (JUVENTUS-Torino)

www.imagephotoagency.it

Torna titolare in campionato nel derby. In Champions con De Ligt e Demiral ha formato un muro invalicabile. Da lui ci si aspetta anche il bonus e contro il Torino lo ha spesso regalato ai suoi fantallenatori.

Romero (Udinese-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Il difensore ex Genoa si sta confermando all’Atalanta. Elemento imprescindibile per Gasperini che non lo toglie mai. Non fatelo nemmeno voi.

Zielinski (Crotone-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Nel nuovo ruolo ritagliatogli da Gattuso sembra indomabile. Contro il Crotone è assolutamente la gara perfetta per mandarlo in campo e aspettarsi il bonus.

Calhanoglu (Sampdoria-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Stagione importantissima per il turco che anche in Europa League ha confermato una buona vena realizzativa. Il Milan va forte e anche lui non va lasciato fuori.

Mkhitaryan (ROMA-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista armeno è nel momento più importante della sua carriera. E’ il miglior centrocampista per fantamedia del nostro campionato. Schieratelo.

Vidal (INTER-Bologna)

www.imagephotoagency.it

La squalifica in Champions League potrebbe averlo aiutato a ricaricare le pile. Non sta dando quello che ci si aspettava, ma questa può essere la gara giusta per sbloccarsi.

Boga (Roma-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

La Roma è pericolosa, ma il Sassuolo non va sottovalutato. E lui, lo scorso anno, contro i giallorossi ha sempre fatto la differenza.

Belotti (Juventus-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Nonostante il derby di Torino veda la squadra di Giampaolo un po’ indietro nelle previsioni della vigilia c’è un giocatore che non può essere assolutamente lasciato fuori. Lui.

Scamacca (Fiorentina-GENOA)

www.imagephotoagency.it

Ok anche all’attaccante del Genoa che ha segnato 9 gol in 10 partite con la squadra rossoblù. Sta bene ed in forma. Anche contro il Parma ci è andato molto vicino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!