
Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi in questa giornata, ma i dubbi non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 6^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.
Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Siamo solo all’inizio e magari tra questi 5 ci sono nomi molto interessanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 6^ giornata: 5 sorprese
[nextpage title=”Pagina 1″]
Traorè (Sassuolo-Atalanta)
Contro l’Atalnata non sarà facile, ma l’ex Empoli si sta dimostrando affidabile contro chiunque quando chiamato in causa. Si può confermare.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Petagna (Juventus-Spal)
La Juventus balla in difesa e lui può trovare la soluzione giusta per regalare un bonus inaspettato al fantacalcio.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Tonali (Napoli-Brescia)
Una stagione, fin qui, sempre e solo da 7. Voti alti, classe e personalità per il classe 2000 che illumina il centrocampo di Corini contro qualsiasi avversario. Schierarlo è un dovere anche se l’avversraio si chiama Napoli.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Verre (Cagliari-Verona)
Uno dei migliori di Juric in questo primo scorcio di campionato, attento e preciso e pericoloso in zona gol. Può sorprendentemente regalarvi un bonus.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Suso (Milan-Fiorentina)
Inizio di stagione difficile sia per lui che per il Milan. Serve un cambio di rotta immediato e contro la Fiorentina sembra difficile possa esserci, ma la speranza è l’ultima a morire. Il Fantacalcio e Giampaolo hanno bisogno del miglior Suso.
[/nextpage]