Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono regalare bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi in questa giornata, ma i dubbi non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 6^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.

Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Siamo solo all’inizio e magari tra questi 5 ci sono nomi molto interessanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al Fantacalcio 6^ giornata: 5 sorprese

[nextpage title=”Pagina 1″]

Traorè (Sassuolo-Atalanta)

Contro l’Atalnata non sarà facile, ma l’ex Empoli si sta dimostrando affidabile contro chiunque quando chiamato in causa. Si può confermare.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 2″]

Petagna (Juventus-Spal)

La Juventus balla in difesa e lui può trovare la soluzione giusta per regalare un bonus inaspettato al fantacalcio.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 3″]

Tonali (Napoli-Brescia)

Una stagione, fin qui, sempre e solo da 7. Voti alti, classe e personalità per il classe 2000 che illumina il centrocampo di Corini contro qualsiasi avversario. Schierarlo è un dovere anche se l’avversraio si chiama Napoli.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 4″]

Verre (Cagliari-Verona)

Uno dei migliori di Juric in questo primo scorcio di campionato, attento e preciso e pericoloso in zona gol. Può sorprendentemente regalarvi un bonus.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 5″]

Suso (Milan-Fiorentina)

Inizio di stagione difficile sia per lui che per il Milan. Serve un cambio di rotta immediato e contro la Fiorentina sembra difficile possa esserci, ma la speranza è l’ultima a morire. Il Fantacalcio e Giampaolo hanno bisogno del miglior Suso.

[/nextpage]