
Chi schierare al fantacalcio 5^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi in questa giornata, ma i dubbi non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 5^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.
Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 5^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Siamo solo all’inizio e magari tra questi 5 ci sono nomi molto interessanti che potrebbe essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 5^ giornata: 5 sorprese
[nextpage title=”Pagina 1″]
Rrahmani (Verona-Udinese)
Il capitano della sorprendente nazionale del Kosovo sta ben figurando anche nella nostra Serie A. Il Verona ha perso le ultime due gare, ma ha dimostrato tanta forza e la capacità di potersi anche salvare. Lui è uno dei migliori, sempre. Contro l’Udinese si può schierare.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Tonali (Brescia-Juventus)
Voti alti e partite da giocatore navigato di Serie A, eppure è solo un classe 2000. Contro la Juventus per il Brescia sarà difficile, se volete un nome su cui puntare ad occhi chiusi come possibile sorpresa della 5^ giornata andate su di lui.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Nandez (Napoli-Cagliari)
Dopo un inizio difficile è diventato determinante e insostituibile per il Cagliari. Grinta, forza, tenacia e anche una buona tecnica. Contro il Napoli un impegno, sulla carta, proibitivo ma lui potrebbe ben figurare.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Kulusevski (Parma-Sassuolo)
Nelle ultime gare il Parma ha palesato qualche difficoltà eppure lui è sempre stato uno dei migliori. Schierabile anche contro il Sassuolo di De Zerbi vera sorpresa di questo inizio di campionato.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Bennacer (Torino-Milan)
Il Milan cerca qualcuno che cambi il passo e detti i tempi più velocemente in mezzo al campo. Lui ha queste capacità e contro il Torino vuole mettersi in mostra per prendersi ufficilamente le chiavi del centrocampo rossonero. Si può schierare.
[/nextpage]
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!