
Chi schierare al fantacalcio 25^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi per il prossimo turno di Serie A, ma sappiamo bene che i dubbi, per i fantallenatori, non hanno mai fine.
Tutti i consigliati della 25^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale.
Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.
Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione.
Chi schierare al fantacalcio 25^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte.
Probabilmente tra questi cinque giocatori ci sono anche nomi importanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione, ma al momento stanno faticando oppure, semplicemente, in questo turno di campionato sono impegnati in un match difficile.

Chi schierare al Fantacalcio 24^ giornata: 5 sorprese
[nextpage title=”Pagina 1″]
Tonali (Brescia-Napoli)
Una possibile sorpresa, come all’andata al San Paolo. Ci vuole un po’ di coraggio nel puntare su di lui in una gara così difficile, ma il Brescia con lui in campo ha un altro volto.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Dominguez (Bologna-Udinese)
Bologna in difficoltà, ben 9 indisponibili e scelte quasi obbligate per Sinisa Mihajlovic. Lui ci sarà e può distinguersi: la sorpresa è se riuscirà a regalare un bonus.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Di Francesco (Spal-Juventus)
L’attaccante della Spal è in forma e anche contro il lecce è apparso vivace. Tante occasioni create per i compagni e la voglia di mettersi in luce non gli manca. Contro la Juve la sua freschezza potrebbe portare non pochi pericoli alla difesa bianconera.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Lyanco (Torino-Parma)
Una scelta a sorpresa tra le possibili sorprese della 25^ giornata di Serie A. Il Toro balla dietro, ma lui sembra sempre avere il colpo in canna e non riuscire a spararlo. Puntiamo su questo: sulla possibilità che riesca a sbloccarsi e regalare una gioia ai suoi fantallenatori.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Lazovic (Verona-Cagliari)
Voti sempre positivi, ma manca il bonus. Contro il Cagliari spesso in affanno sulla fascia destra può essere un fattore. Dategli fiducia e lasciatevi sorprendere.
[/nextpage]