
Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi per il prossimo turno di Serie A, ma sappiamo bene che i dubbi, per i fantallenatori, non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 24^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.
Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Probabilmente tra questi cinque giocatori ci sono anche nomi importanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione, ma al momento stanno faticando oppure, semplicemente, in questo turno di campionato sono impegnati in un match difficile.

Chi schierare al Fantacalcio 24^ giornata: 5 sorprese
[nextpage title=”Pagina 1″]
Petriccione (Lecce-Spal)
Anche dalla panchina il suo contributo alla causa è sempre determinante. Può essere un’arma in più per Liverani e se gli darete fiducia (coprendovi con un cambio) potrebbe anche sorprendervi trovando la soluzione giusta.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Sturaro (Bologna-Genoa)
Una stagione all’insegna della continuità per l’ex Juventus soggetto a tantissimi infortuni in passato. Ora sta meglio e regala sorrisi ai suoi fantallenatori: va messo sperando che questa volta, oltre al solito voto positivo, riesca anche a portare qualche bonus.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Larsen (Udinese-Verona)
Una scelta tutt’altro che conservativa e che potrebbe regalare anche qualche bonus importante. L’Udinese ha bisogno di punti pesanti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica e lui può essere un fattore.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Kurtic (Sassuolo-Parma)
Sta continuando a rendere sugli stessi livelli di Ferrara. Gli manca il bonus e contro il Sassuolo può essere l’occasione giusta per fare bella figura con i suoi fantallenatori.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Borini (Udinese-Verona)
Senza Pazzini e Di Carmine toccherà a lui guidare l’attacco di Juric. ha già dimostrato di essere in forma e vedere la porta con facilità. La sorpresa sarà se troverà la continuità che può regalargli la gara contro l’Udinese.
[/nextpage]