
Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi per il prossimo turno di Serie A, ma sappiamo bene che i dubbi, per i fantallenatori, non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 21^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.
Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Probabilmente tra questi cinque giocatori ci sono anche nomi importanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione, ma al momento stanno faticando oppure, semplicemente, in questo turno di campionato sono impegnati in un match difficile.

Chi schierare al Fantacalcio 21^ giornata: 5 sorprese
[nextpage title=”Pagina 1″]
Danilo (Spal-Bologna)
E’ una buona stagione quella di Danilo, come dimostra la sua media voto che è addirittura più alta della fantamedia, frutto soprattutto di una decennale esperienza per il difensore brasiliano nel nostro campionato. Potrebbe essere lui la sorpresa di Spal-Bologna, in termini di bonus, magari proprio con uno dei suoi colpi di testa su calcio d’angolo.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Castillejo (Brescia-Milan)
E’ un buon momento di forma per l’esterno spagnolo che ha ormai conquistato il posto di Suso, la fiducia del popolo rossonero e dei suoi fantallenatori. Un gol bellissimo in Coppa Italia, un assist e due ottime partite in campionato condite anche da belle giocate. la continuità nei bonus non tarderà molto ad arrivare.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Verdi (Torino-Atalanta)
E’ un’annata difficile per Simone Verdi, ma i fantallenatori che lo avevano due anni fa sanno benissimo che uragano di bonus può portare. La sua determinazione verrà premiata e contro la compagine nerazzurra, reduce da due sconfitte molto pesanti, potrebbe essere il momento di riportare finalmente bonus e di dimostrare le sue doti palla al piede.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Sema (Parma-Udinese)
Sta dimostrando partita dopo partita di essere un giocatore molto interessante; molto agile e dotato di un sinistro importante. Potrebbe essere lui la sorpresa di questo match, con le sue incessanti scorribande sulla fascia.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Locatelli (Sampdoria-Sassuolo)
E’ l’anno del riscatto per Manuel, che sta dimostrando di poter diventare un protagonista del nostro campionato. Finora ha portato tre assist e sempre ottimi voti, come dimostrano le statistiche, e manca soltanto il gol per confermare sempre di più le sue qualità e la sua autorevolezza nel centrocampo di De Zerbi.
[/nextpage]