
Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi per il prossimo turno di Serie A, ma sappiamo bene che i dubbi, per i fantallenatori, non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 17^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.
Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Probabilmente tra questi cinque giocatori ci sono anche nomi importanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione, ma al momento stanno faticando oppure, semplicemente, in questo turno di campionato sono impegnati in un match difficile.

Chi schierare al Fantacalcio 17^ giornata: 5 sorprese
[nextpage title=”Pagina 1″]
Troost-Ekong (Udinese-Cagliari)
Gara difficile contro una squadra arrabbiata e vogliosa di riprendere il suo cammino vincente in campionato. Potrebbe stupirvi con un bonus e una gara attenta.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Igor (Torino-Spal)
Le voci di mercato attorno a lui si fanno sempre più insistenti, l’eco arriva da Bergamo. Contro il Torino l’ennesima occasione per mettersi in mostra e sorprendere i suoi fantallenatori.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Petriccione (Lecce-Bologna)
La certezza della sufficienza nel centrocampo del Lecce. La sua assenza contro il Brescia si è fatto sentire, può sorprendere regalando un bonus.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Piatek (Atalanta-Milan)
Sembrava rinato, ma si è subito arenato contro il Sassuolo. La vera sorpresa è se cominciasse a trovare un po’ di continuità, magari partendo da una gara così complicata come quella contro l’Atalanta.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Djuricic (Sassuolo-Napoli)
La svolta, nel gioco del Sassuolo, l’ha data il suo inserimento. Palla al piede fa sempre la differenza. Non la partita più facile per i fantallenatori dove schierarlo, ma può fare bene.
[/nextpage]