Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono regalare bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi per il prossimo turno di Serie A, ma sappiamo bene che i dubbi, per i fantallenatori, non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 15^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.

Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Probabilmente tra questi cinque giocatori ci sono anche nomi importanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione, ma al momento stanno faticando oppure, semplicemente, in questo turno di campionato sono impegnati in un match difficile.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al Fantacalcio 15^ giornata: 5 sorprese

[nextpage title=”Pagina 1″]

Toljan (Sassuolo-Cagliari)

Terzino di spinta e bonus. Ha messo in difficoltà anche un maestro del ruolo come Alex Sandro, ma i voti altalenanti a volte pregiudicano la sua presenza da titolare nelle vostre fantarose. Si può schierare con il Cagliari.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 2″]

Zaccagni (Atalanta-Verona)

Imprevedibile e sorprendente. Se c’è una sorpresa da scegliere in questo match la scelta non può che ricadere su di lui. Vivace e imprevedibile, può creare qualche pericolo a Toloi & Co.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 3″]

Petriccione (Lecce-Genoa)

Il centrocampista di quantità e qualità che non si vede ma si sente. Sempre attento e pulito, fa il suo senza strafare. Prima o poi arriverà anche il bonus lasciatevi sorprendere.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 4″]

Hernani (Sampdoria-Parma)

Gol in Coppa Italia, su calcio di rigore, che sia diventato rigorista? Può essere la sorpresa di giornata, magari con un gol dal dischetto, in caso contrario aspettatevi una buona prestazione.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 5″]

Igor (Spal-Brescia)

Gol in Coppa Italia anche per lui. Era partito bene quest’anno salvo poi perdere la forma alla distanza e deludendo non poco. Contro il Brescia la gara giusta per tornare a stupire in campionato e rifarsi.

[/nextpage]