Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono regalare bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata: tanti i consigli fantacalcio che abbiamo già condiviso con voi per il prossimo turno di Serie A, ma sappiamo bene che i dubbi, per i fantallenatori, non hanno mai fine. Tutti i consigliati della 13^ giornata già li sapete, le probabili formazioni ormai le potreste ripetere a memoria come la poesia di Natale. Aspettando i convocati delle 20 di Serie A si leggono le parole in conferenza stampa degli allenatori cercando di captare qualche news interessante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Attenzione a non sbagliare perché il pericolo è dietro l’angolo.

Oltre alle certezze di giornata però è giusto individuare anche qualche sorpresa. In questo spazio vi consiglieremo 5 giocatori che si possono schierare e che sorprendentemente potrebbero anche regalarvi qualche soddisfazione. Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata? Non solo i big: a volte anche dalla provincia arrivano soluzioni molto interessanti e vincenti per i fantallenatori. Alcune gare sembrano capitare apposta per darvi la possibilità di mettere alla prova le vostre seconde scelte. Probabilmente tra questi cinque giocatori ci sono anche nomi importanti che potrebbero essere determinanti (in positivo) nel resto della stagione, ma al momento stanno faticando oppure, semplicemente, in questo turno di campionato sono impegnati in un match difficile.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al Fantacalcio 12^ giornata: 5 sorprese

[nextpage title=”Pagina 1″]

Pasalic (Atalanta-Juventus)

L’Atalanta è in emergenza nel reparto avanzato, dovrà fare un lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. Ha dimostrato però di poter essere pericolo anche con i suoi inserimenti da dietro. Minaccia costante, può fare bene.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 2″]

Suso (Milan-Napoli)

Aspramente criticato in questa stagione perché non sta riuscendo a dare quel contributo alla causa Milan che, da uno con le sue qualità, ci si aspetterebbe. Al fantacalcio non va meglio, ma chissà… magari le parole di Salvini lo hanno scosso.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 3″]

Sansone (Bologna-Parma)

Il meno brillante, forse, di un Bologna che gioca bene ma raccoglie poco rispetto a quanto proposto in campo. Può fare meglio di così e contro un Parma che soffre un po’ sugli esterni può fare la differenza.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 4″]

Toljan (Sassuolo-Lazio)

Non sarà una gara facile per il Sassuolo, le defezioni della rosa di De Zerbi contrapposte all’ottimo momento di forma della squadra di Inzaghi rischiano di pesare sul Sassuolo. Lui però è sempre stato uno dei più positivi, anche in zona bonus: potrebbe essere la sorpresa di giornata.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 5″]

Petriccione (Lecce-Cagliari)

E’ forse il giocatore più utile e meno sponsorizzato della formazione di Liverani, non è un caso che a Lecce qualcuno lo abbia ribattezzato Modriccione. Contro la Lazio uno dei migliori nonostante la sconfitta: confermabile.

[/nextpage]