Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio  15^ giornata – Nell’ultima giornata di campionato abbiamo vissuto match spettacolari come quello della Sardegna Arena. Tanti assist e gol che potrebbero aver fatto le fortune di molti fantallenatori. Alcune probabili formazioni sono state distorte con cambi dell’ultimo momento che potrebbero aver reso la vita difficile di molti fantallenatori. Chi schierare è sempre difficile e a volte anche i consigli fantacalcio si affidano alle certezze del campionato, ma capita – come nella 14a giornata – che queste riescano a soddisfare i propri fantallenatori con prestazioni importanti e tanti bonus.

Nell’ultima giornata sono stati tanti i giocatori che si sono confermati. Alcuni anche senza segnare hanno dato prova di grande forma anche al fantacalcio. Pensiamo a Correa e Lazzari della Lazio, ma ci sono giocatori che hanno fatto meglio portando bonus importanti. Se nella Roma Kolarov sembra aver perso lo scettro di difensore goleador (anche a causa dei calci di rigore che da qualche giornata sono passati nei piedi di Veretout e Perotti) c’è un difensore in Serie A che non delude da questo punto di vista: Theo Hernandez. Si sta confermano Lautaro Martinez, mentre è rinato Quagliarella. Ecco dunque chi schierare al fantacalcio nella 15^ giornata: se avete dubbi affidatevi alle certezze dell’ultimo turno di Serie A.

Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata: la Top 5 delle conferme

Lautaro Martinez (Inter-Roma)

www.imagephotoagency.it

Un’altra doppietta che fa volare l’Inter in testa alla classifica. Una sorpresa ad inizio anno perché molti pensavano potesse fare panchina con Sanchez titolare. L’infortunio del cileno gli ha spianato la strada la palla al balzo, in tutti i sensi.

Theo Hernandez (Bologna-Milan)

www.imagephotoagency.it

Lo scettro di difensore goleador presto potrebbe passare da Kolarov ad un altro terzino sinistro, lui. Un giocatore spaziale, vera anima di questo Milan che sta cercando disperatamente di risollevarsi.

Pasalic (Atalanta-Verona)

www.imagephotoagency.it

Pochi probabilmente credevano potesse vivere una stagione così da protagonista, invece ha fatto ricredere tutti. Gol e assist a valanga, la doppietta col Brescia sancisce un dato di fatto: è una certezza di questo fantacalcio.

Quagliarella (Sampdoria-Parma)

www.imagephotoagency.it

Rinato. Due gol contro il Cagliari per sbloccarsi e annunciare a tuuti che Eta Beta è tornato. Contro il Parma può confermarsi anche grazie a Ranieri capace di dare un’anima alla sua Samp e portarla pian piano ad una salvezza tranquilla. Ritrovare il gioco era la conditio sine qua non per far segnare il bomber blucerchiato.

Nainggolan (Sassuolo-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Gol e assist a ripetizione. Si è preso Cagliari e ha conquistato definitivamente il cuore dei suoi fantalleantori. Ormai non ha più limiti. Va confermato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!