Consigli fantacalcio, scambi e opportunità: occhio a Dybala, Kean, Raspadori, Giroud, Barella e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Sono tante le leghe in cui gli scambi sono aperti tutto l’anno, oppure quelle che in cui aprono solo durante la sosta per le Nazionali (dal 4 al 15 ottobre). Parliamo, quindi, proprio di scambi: quali sono i giocatori da prendere subito e di quali dovremmo liberarci al più presto? Il primo nome che viene in mente è quello di Dybala: cosa fare con lui dopo l’infortunio? Semplice: prenderlo se non lo abbiamo, oppure tenerlo se è già nostro.

Dybala si è preso il peso della Juve sulla spalle, è rigorista e starà fuori meno di un mese. Discorso analogo per Morata, anche se con meno convinzione rispetto alla Joya. E Kean? Lui avrà la possibilità di essere titolare per un mese circa: molto dipenderà dalle sue partite. Se dovesse segnare ancora, l’hype su di lui salirà: potrebbe essere quello il momento per cederlo, magari proprio per un attaccante come Raspadori, che al momento non sta convincendo.

Perché farlo? Perché quando Morata tornerà, il primo titolare sarà lo spagnolo. Raspadori, invece, giocherà sempre. L’attaccante del Sassuolo, infatti, può giocare più sia punta che sulla linea dei trequartisti. Quando i neroverdi di Dionisi troveranno la propria identità, Raspadori potrà esplodere definitivamente. Queste potrebbero essere alcune scelte oculate per gli scambi, ma ci sono altri giocatori da tenere in considerazione.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: i giocatori da prendere negli scambi

Olivier Giroud, ad esempio, durante l’estate aveva un hype sottoterra: era anziano, c’era la maledizione della 9 ed era il panchinaro di Ibrahimovic. Dopo i primi gol segnati, in tanti hanno deciso di acquistarlo all’asta (anche a caro prezzo). Adesso, dopo l’infortunio, il suo valore potrebbe essere sceso momentaneamente. È proprio questo il momento in cui puntarci.

Un altro giocatore che ha raggiunto il top al fantacalcio è Nicolò Barella: da centrocampista di sostanza è diventato centrocampista da bonus. Con Inzaghi si spinge molto più spesso in area di rigore e fin qua ha portato numerosi assist. A breve comincerà a cercare la porta lui stesso: può portare molti +3. Barella è un centrocampista che si può scambiare anche per un top.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!