Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

8^ giornata in archivio e spazio al 9° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare le prime risposte di questo inizio di stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 9^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 9^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” dell’8° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Copertina dell’8^ giornata di campionato dedicata a Cornelius, autore di una clamorosa tripletta nel match contro il Genoa, tuttavia, l’attaccante danese, potrebbe riscontrare diverse problematiche nel prossimo match contro l’Inter. Da evitare anche Faragò del Cagliari nonostante la grande prestazione contro la SPAL, così come giusto evitare anche Calderoni, autore del gol del 2-2 nel match di San Siro tra Milan-Lecce.

Chi non schierare al fantacalcio 9^ giornata

Cornelius (Parma)

L’attaccante danese, autore di una clamorosa tripletta contro il Genoa, potrebbe riscontrare grosse difficoltà in vista della sfida della 9^ giornata contro l’Inter. Nonostante la straripante prestazione contro i rossoblù, giusto evitarlo in vista della sfida contro i nerazzurri.

Faragò (Cagliari)

Il terzino rossoblù, al rientro da titolare dopo un lungo infortunio, ha dimostrato un ottimo stato di forma nel match contro la SPAL, coronato anche dal gol. Tuttavia, la prossima sfida contro il Torino, potrebbe evidenziare alcune problematiche e insidie: giusto evitarlo!

View this post on Instagram

Manca poco 💪🏼⚽️😍

A post shared by Paolo Faragò (@paolofara) on

Calderoni (Lecce)

Gol strepitoso contro il Milan e prestazione super del difensore del Lecce. Occhio però alla super sfida della 9^ giornata contro la Juventus, avversario ostico, specialmente sugli esterni. Valutate alternative, rimandato!

Correa (Lazio)

Bene nel secondo tempo contro l’Atalanta, ma decisamente a corrente alternata per tutti i 90 minuti. Gol di pregevole fattura, ma la sfida contro la Fiorentina potrebbe chiudere i varchi offensivi alle ripartenze dell’attaccante biancoceleste. Meglio evitarlo!

www.imagephotoagency.it

Okaka (Udinese)

Gol vittoria contro il Torino e stato di forma in continuo crescendo. Occhio però alla prossima sfida contro l’Atalanta. I bianconeri saranno impegnati nella complicata sfida dello Stadio Atletico Azzurri di Bergamo. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!