Consigli Fantacalcio | Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Settima giornata della Serie A 2019/20 consegnata agli archivi: dopo la sosta spazio all’ottava. Fantallenatori in ansia, a ragion veduta, per schierare la formazione in questo fine settimana: la pausa nazionali ha regalato più cattive notizie che buone a causa degli innumerevoli infortuni che hanno colpito i calciatori della nostra Serie A. Fantallenatori, in crisi: quanto ne risentirà il fantacalcio? Un aiuto può arrivare dall’ultima giornata escludendo qualche giocatore che potrebbe penalizzarvi più che aiutarvi. In questo spazio vi consiglieremo chi non schierare al fantacalcio 8^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso rispetto a quelle che erano le aspettative, ma questo non vuol dire che meritino tutti una conferma.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è difficile: e solo i veri jedi tra i fantallenatori possiedono la pazienza e l’esperienza per avere la lucidità di fare la scelta giusta. Ecco chi non schierare al fantacalcio 8^ giornata, dopo aver visto la settima giornata di Serie A. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. In molti hanno sorpreso in maniera positiva nel turno infrasettimanale, ma come detto sopra questo non vuol dire che tutti si meritano la conferma. Valutate le partite in cui saranno chiamati in causa e anche il loro storico: molti di loro, dopo belle prestazioni, calano visibilmente non giovando al vostro fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Chi non schierare al fantacalcio 8^ giornata

Kumbulla

Un gol nell’ultimo turno di campionato non fa primavera. Dopo la sosta arriva la delicata sfida con il Napoli. Ovviamente si può anche non rischiare.

Gosens

Gol contro il Lecce e momento di forma importante per l’esterno di Gasperini. Contro la Lazio sarà un’altra partita e avrà anche compiti più difensivi. Non la giornata ideale per catturare qualche bonus.

Lucioni

Gol contro l’Atalanta, nel finale, ma buono solo per le statistiche: il Lecce in difesa rischia e traballa. Contro un Milan fresco della cura Pioli potrebbe essere un problema.

Palacio

Il primo gol in casa propria non si scorda mai… lui non lo dimenticherà, voi (almeno per questa giornata) fate finta che non abbia segnato contro la Lazio. Difficile possa ripetersi contro la Juventus.

Lulic

Assist contro il Bologna e prestazione abbastanza positiva, ma a fatica è riuscito a contenere Orsolini. Contro Hateboer può andare nuovamente in difficoltà: si può evitare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!