Consigli Fantacalcio | Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quinta giornata della Serie A 2019/20 consegnata agli archivi: spazio alla sesta. Fantallenatori in ansia, a ragion veduta, per schierare la formazione in questo fine settimana dopo il turno infrasettimanale che ha scombussolato un po’ i piani al fantacalcio e che non dà respiro. In questo spazio vi consiglieremo chi non schierare al fantacalcio 6^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso rispetto a quelle che erano le aspettative, ma questo non vuol dire che meritino tutti una conferma.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è difficile: e solo i veri jedi tra i fantallenatori possiedono la pazienza e l’esperienza giusta per avere la lucidità di fare la scelta giusta. Ecco chi non schierare al fantacalcio 6^ giornata, dopo aver visto la quinta giornata di Serie A. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. In molti hanno sorpreso in maniera positiva nel turno infrasettimanale, ma come detto sopra questo non vuol dire che tutti si meritano la conferma. Valutate le partite in cui saranno chiamati in causa e anche il loro storico: molti di loro, dopo belle prestazioni, calano visibilmente non giovando al vostro fantacalcio.

Chi non schierare al fantacalcio 6^ giornata

Gabbiadini (Sampdoria-Inter)

L’attaccante della Sampdoria, dopo il gol vittoria col Torino si è spento e con la Fiorentina non ha inciso. Contro l’Inter difficilmente potrà fare meglio. Evitatelo.

Barreca (Lazio-Genoa)

Buona prestazione nell’ultima giornata, ma non abbastanza per meritarsi la riconferma con la Lazio. Meglio evitare lui e puntare su altri difensori più da bonus.

Chalanoglu (Milan-Fiorentina)

Contro il Torino è stato uno dei migliori, ma questo Milan fatica e tanto. Contro la Fiorentina serve una scossa: difficilmente arriverà da lui.

Chiriches (Sassuolo-Atalanta)

Contro il Parma ha fatto abbastanza bene, ma contro l’Atalanta serve qualcosa in più e in questo momento non può garantirla.

Veloso (Cagliari-Verona)

L’ex Genoa è il centrocampista più da bonus della squadra di Juric, ma contro il Cagliari ci sarà da correre e difendere. Dovrà sostenere una prestazione molto fisica, evitatelo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!