Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

2^ giornata in archivio e spazio al 3° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare le prime risposte di questo inizio di stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 3^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 3^ giornata, in relazioni ai cosidetti “fuochi di paglia” del 3° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Copertina della 2^ giornata per Berardi, il quale ha asfaltato la Sampdoria con una tripletta. Riuscirà a ripetersi anche nel prossimo match dell’Olimpico contro la Roma? Occhio ai tutti i nostri consigli.

Chi non schierare al fantacalcio 3^ giornata

Berardi, Sassuolo

L’attaccante neroverde non ha bisogno di alcun tipo di presentazione dopo la straordinaria tripletta rifilata alla Sampdoria. Occhio, però, al prossimo delicatissimo e complicato match dell’Olimpico contro la Roma, dove Berardi potrebbe riscontrare diverse difficoltà.

www.imagephotoagency.it

Danilo, Juventus

Impatto letale in Serie A e gol dopo appena 29 secondi. Prossima sfida contro la Fiorentina, una sfida che vedrà il terzino brasiliano opposto a Chiesa. L’attaccante viola potrebbe insidiare l’ex City con la sua velocità e intraprendenza. Non solo Chiesa, la viola potrebbe affidarsi anche a Ribery. Meglio evitare il terzino bianconero.

Radu, Lazio

Bene nel derby contro la Roma, ma tuttavia, il centrale della Lazio, potrebbe riscontrare alcune problematiche contro l’attacco ferrarese, specie nel corpo a corpo con Petagna. Valutate valide alternative, la sensazione è che il difensore potrebbe riscontrare grosse difficoltà e potenziali “malus”.

View this post on Instagram

Grande vittoria!????#forzalazio#avantilazio

A post shared by Stefan Daniel Radu (@stefanradu26_) on

Soriano, Bologna

Decisivo nel match contro la SPAL, il trequartista rossoblù, nel corso del 3° turno di campionato, si ritroverà di fronte il Brescia. Rondinelle a caccia di rivincete dopo il passo falso di San Siro. Ci aspettiamo un match combattuto prevalentemente a centrocampo, dove Soriano potrebbe patire il pressing dei padroni di casa.

www.imagephotoagency.it

Kessie, Milan

Nonostante un buon impatto nella sfida contro il Brescia, il centrocampista del Milan resta lontano dalla miglior condizione fisica e mentale. La chiusura del mercato potrebbe rasserenare l’ex Atalanta, ma per vedere il giocatore al 100% bisognerà aspettare ancora un po’.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!