Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

25^ giornata in archivio e spazio al 26° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 26^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 26^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 25° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Cassata, autore di un meraviglioso gol e ottima prestazione contro la Lazio, ma impegnato nella prossima sfida contro il Milan. Da bocciare anche Ramsey, il quale potrebbe partire dalla panchina contro l’Inter. Da escludere anche Elmas del Napoli.

Chi non schierare al fantacalcio 26^ giornata

Cassata (Genoa)

Nonostante l’ottima prestazione contro la Lazio, il centrocampista del Genoa potrebbe riscontrare grosse difficoltà in vista della prossima sfida contro il Milan.

Ramsey (Juventus)

L’ex Arsenal, ritornato al gol dopo un lungo digiuno, potrebbe contendersi una maglia da titolare con Bentancur in vista della super sfida contro l’Inter. Sarri potrebbe decidere di escluderlo dall’11 titolare.

www.imagephotoagency.it

Elmas (Napoli)

Ultime prestazione decisamente incoraggianti, ma attenzione, anche in questo caso ai costanti ballottaggi. Non vi illudete, il centrocampisti del Napoli potrebbe accomodarsi in panchina in vista del 26° turno.

Marusic (Lazio)

Gioia del gol contro il Genoa e ora spazio alla prossima sfida contro il Bologna. L’esterno della Lazio potrebbe patire la velocità e la dinamicità dell’attacco emiliano, bocciatelo e valutate alternative.

Valoti (SPAL)

Il centrocampista della SPAL continua a stupire in maniera positiva. Ottima prestazione contro la Juventus, ma focus totale sulla prossima sfida contro il Parma. L’esterno ferrarese potrebbe rimanere imbottigliato nell’ottima organizzazione difensiva dei padroni di casa.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!