Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

24^ giornata in archivio e spazio al 25° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 25^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 25^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 24° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Lirola, bene nell’ultima sfida contro la Sampdoria, ma attenzione al prossimo match contro il Milan. Da bocciare anche Gervinho, ritornato al gol contro il Sassuolo, ma il quale sarà impegnato nella complicata sfida contro il Torino, con i granata pronti a vendere cara la pelle per cercare di interrompere il periodo decisamente oscuro. Fuori anche Romagnoli, il quale potrebbe pagare la velocità dell’attacco della Fiorentina.

Chi non schierare al fantacalcio 25^ giornata

Lirola (Fiorentina)

Come accennato, il terzino della Fiorentina, dopo l’ottima prestazione contro la Sampdoria, suggellata anche da un preziosissimo assist, potrebbe pagare l’intraprendenza offensiva di Theo Hernandez nella prossima sfida contro il Milan. Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Gervinho (Parma)

Reintegrato in squadra e subito in gol contro il Sassuolo. Occhio, però, alla prossima sfida contro il Torino, con la compagine granata pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo per cercare di mettere la parola fine ad un periodi di crisi interminabile.

www.imagephotoagency.it

Romagnoli (Milan)

Tra i più positivi nell’ultima sfida di campionato contro il Torino, ma attenzione al prossimo match contro la Fiorentina. Il capitano rossonero potrebbe pagare l’intraprendenza offensiva dell’attacco viola, quindi escludetelo e valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Palomino (Atalanta)

Autore del gol del pareggio contro la Roma e prestazione decisamente positiva contro la compagine giallorossa. Prossima sfida leggermente complicata, con i bergamaschi opposti alla velocità offensiva dell’attacco del Sassuolo. Da evitare!

www.imagephotoagency.it

Lucas Leiva (Lazio)

Padrone assoluto del centrocampo biancoceleste nella sfida scudetto contro l’Inter. Prossima sfida leggermente in salita, con biancocelesti impegnati nella complicata trasferta del Marassi contro il Genoa. Leiva potrebbe incappare in una giornata storta, malus dietro l’angolo, bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!