
23^ giornata in archivio e spazio al 24° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 24^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.
Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 24^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 23° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Pandev, il quale ha stupito nel match contro il Cagliari, ma potrebbe riscontrare grosse difficoltà in vista della sfida contro il Bologna. Fuori anche Caicedo, man of the match contro l’Atalanta, ma occhio alla sfida contro l’Inter e alla possibilità di ballottaggio con Correa. Da bocciare anche Vecino, il quale potrebbe patire la dinamicità del centrocampo della Lazio.
Ecco la classifica della #SerieATIM al termine della 23ª Giornata! ⁰#WeAreCalcio pic.twitter.com/zApNsXO5D6
— Lega Serie A (@SerieA) February 9, 2020
Chi non schierare al fantacalcio 24^ giornata
Pandev (Genoa)
Man of the match nella sfida contro il Cagliari e prestazione da autentico leader. Occhio però alla prossima sfida in casa del Bologna, match che si annuncia piuttosto complicato: evitatelo.
Caicedo (Lazio)
Decisivo anche contro il Parma e ora spazio alla super sfida scudetto contro l’Inter. L’attaccante biancoceleste potrebbe riscontrare diverse problematiche dinanzi al muro difensivo nerazzurro. Occhio anche al forte ballottaggio con Correa.

Vecino (Inter)
Uomo derby e garra sudamericana sempre in primo piano. Da evitare, però, nella sfida contro la Lazio. Il centrocampista nerazzurro potrebbe soffrire l’ottima organizzazione capitolina. Da evitare, valutate alternative.

Bisoli (Brescia)
Primo gol in Serie A in occasione dell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese, ma occhio alla prossima sfida contro la Juventus. Bianconeri chiamati al successo dopo il recente ko contro il Verona. Evitate la mezz’ala delle Rondinelle.

Tonelli (Sampdoria)
Sicuro, attento e impenetrabile contro il Torino e ora massima concentrazione in vista della sfida contro la Fiorentina. Perchè evitarlo? La velocità di Chiesa e gli inserimenti dei centrocampisti viola potrebbe mettere in difficoltà il centrale blucerchiato. Bocciatelo!
