Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

22^ giornata in archivio e spazio al 23° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 23^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 23^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 22° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Kucka, bene nell’ultima sfida contro il Cagliari, ma attenzione all’imminente match contro la Lazio. Da bocciare anche Deiola, primo gol in Serie A nella sfida contro il Torino, ma occhio al prossimo match contro il Napoli. Da evitare anche Kumbulla, prestazione super contro il Milan, ma attenzione alla prossima sfida contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Chi non schierare al fantacalcio 23^ giornata

Kucka (Parma)

Prestazione positiva contro il Cagliari, coronata anche dal momentaneo gol dell’1-1, ma attenzione al prossimo match contro la Lazio. Il centrocampista potrebbe pagare la grande dinamicità del centrocampo biancoceleste.

www.imagephotoagency.it

Deiola (Lecce)

Primo gol in Serie A nella recente sfida contro il Torino. Perchè escluderlo in vista della sfida contro il Napoli? Deiola potrebbe essere “risucchiato” dalla morsa del centrocampo azzurro, bocciatelo.

Kumbulla (Verona)

Bene nella sfida contro il Milan, ma attenzione al prossimo match contro la Juventus. Il giovane centrale difensivo si ritroverà di fronte Cristiano Ronaldo e tutto l’attacco bianconero. Valutare importanti alternative, da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Orsolini (Bologna)

L’esterno del Bologna continua a sorprendere tutti con prestazioni convincenti e di grande qualità. Occhio, però, alla prossima sfida contro la Roma, con giallorossi pronti a vendicare la brutta prestazione di sabato sera contro il Sassuolo. Evitatelo!

www.imagephotoagency.it

Bentancur (Juventus)

Tra i più positivi nella sfida contro la Fiorentina, dunque: Perchè evitarlo? “Malus” dietro l’angolo e dinamicità del centrocampo del Verona piuttosto elevata. L’uruguaiano potrebbe patire l’ottima organizzazione di gioco dei padroni di casa.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!