Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

21^ giornata in archivio e spazio al 22° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 22^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 22^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 21° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Pessina, il quale ha ben figurato nell’ultima sfida tra Verona-Lecce, ma potrebbe riscontrare grosse difficoltà in vista della sfida contro il Milan. Da bocciare anche Gagliolo, in gol nella sfida tra Parma-Udinese, ma attenzione alle possibili problematiche in vista della sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. Da escludere anche Favilli, il quale ha ben figurato contro la Fiorentina, ma attenzione alla prossima sfida del Genoa in casa dell’Atalanta.

Chi non schierare al fantacalcio 22^ giornata

Pessina (Verona)

Bene in questa prima parte di stagione, così come nell’ultima prestazione contro il Lecce. Occhio però alla prossima sfida di campionato contro il Milan, il diretto interessato potrebbe soffrire l’ottima organizzazione difensiva dei rossoneri nelle ultime giornate.

Gagliolo (Parma)

In gol nella sfida contro l’Udinese e prestazione da 7 in pagella. Occhio, però, alla prossima sfida della Sardegna Arena, dove il Parma troverà di fronte un Cagliari totalmente ritrovato. Escludetelo.

www.imagephotoagency.it

Favilli (Genoa)

Schierato titolare nella sfida contro la Fiorentina, l’ex Juve ha fornito una grande prestazione, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista tattico. Tuttavia la prossima sfida contro l’Atalanta potrebbe rivelarsi decisamente un muro invalicabile. Evitatelo.

Demme (Napoli)

Ottima prestazione nella sfida contro la Juventus, ma la sensazione è che il nuovo centrocampista partenopea punti tutto sul dinamismo e temperamento, e poco sulla qualità e fase offensiva. Valutate alternative in vista della 22^giornata.

Santon (Roma)

Assoluta sorpresa nella 21^ giornata e derby d’assoluto protagonista, ma calcolate attentamente le prossime mosse di Fonseca. Contro il Sassuolo sarà escluso nuovamente Kolarov? Santon rischia il posto da titolare, quindi valutate attentamente il da farsi.

View this post on Instagram

+3.. Avanti così 💪🏼 FORZA ROMA 💛♥️

A post shared by Davide Santon (@dsanton21) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!