Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

20^ giornata in archivio e spazio al 21° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 21^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 21^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 20° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Caicedo, il quale, nonostante la grande prestazione contro la Sampdoria, potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina in caso di ritorno dal 1′ di Correa. Fuori anche Spinazzola, il quale potrebbe patire totalmente la dinamicità dell’attacco della Lazio e potrebbe cedere, per giunta, la maglia da titolare al ritorno di Kolarov dopo la squalifica. Da bocciare anche Torregrossa impegnato nella complicata sfida contro il Milan.

Chi non schierare al fantacalcio 21^ giornata

Caicedo (Lazio)

L’attaccante della Lazio, nonostante la grande prestazione contro la Sampdoria, potrebbe partire nuovamente dalla panchina in vista del derby contro la Roma a causa del ritorno a pieno regime di Correa. Da schierare solamente se “corti” in fase offensiva.

www.imagephotoagency.it

Spinazzola (Roma)

Straripante contro il Genoa, ma attenzione al derby contro la Lazio, il quale potrebbe mettere in serie difficoltà l’esterno difensivo giallorosso. Spinazzola potrebbe lasciare il posto da titolare a Kolarov, oppure potrebbe essere dirottato sulla fascia destra. Valutate alternative almeno in vista di questa 21^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Torregrossa (Brescia)

Doppietta contro il Cagliari e titolo di man of the match; occhio però alla prossima sfida contro il Milan. L’attaccante potrebbe essere ingabbiato dalla lucidità difensiva dei rossoneri, totalmente ritrovati dopo le ultime gare di campionato. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Rabiot (Juventus)

Stato di forma decisamente in crescita, con geometrie, lucidità di manovra e grande personalità. Tuttavia, la sfida del San Paolo contro il Napoli potrebbe nascondere alcune insidie particolari: meglio evitarlo in questa 21^ giornata di campionato.

www.imagephotoagnecy.it

Lirola (Fiorentina)

Assist nell’ultima sfida contro il Napoli e match d’assoluto protagonista. Massima attenzione, però, al match contro il Genoa, con rossoblù chiamati alla prova del nove per cercare di risollevarsi anche dopo la recente sconfitta contro la Roma. Lirola potrebbe riscontrare qualche problematica difensiva.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!