Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nella 1^ giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

1^ giornata in archivio e ora spazio al 2° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione.

Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 2^ giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi.

Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 2^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 1° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa.

Chi non schierare al fantacalcio 2^ giornata

Ibanez (Roma)

Bene nella sfida contro il Verona, ma attenzione alla prossima sfida contro la Juventus. L’attacco bianconero potrebbe metterlo in serie difficoltà. Bocciatelo. 14 duelli vinti, ma occhio anche alle 18 palle perse nella sfida contro il Verona.

Destro (Genoa)

www.imagephotoagnecy.it

Rinascita totale nella sfida contro il Crotone, ma giusto escluderlo in occasione della trasferta del San Paolo contro il Napoli. 8 passaggi riusciti, 7 palle perse.

Bonaventura (Fiorentina)

Prestazione convincente contro il Torino, sia dal punto di vista della qualità, sia dal punto di vista fisico. Tuttavia, meglio evitarlo nella complicata sfida contro l’Inter in programma alla 2^ giornata di campionato. Il centrocampista viola potrebbe restare imbottigliato nelle grinfie del centrocampi interista. 11 palle perse nella 1^ giornata, e 29 passaggi completati.

Danilo (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Rinascita totale sotto la gestione di Andre Pirlo. Centrale destro d’impostazione e spinta, un nuovo ruolo che ha sottolineato la grande gamba, velocità e prestanza fisica del difensore brasiliano. Occhio, però, alla sfida dell’Olimpico contro la Roma: l’ex Porto potrebbe riscontrare delle difficoltà. 8 palle perse e 101 passaggi completati in 90′.

Toljan (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Costante ballottaggio con Muldur, ma ottima prestazione nella 1^ giornata contro il Cagliari. Bocciatelo perchè De Zerbi potrebbe preferirgli proprio Muldur. Un ballottaggio decisamente scomodo: evitatelo. 5 palle perse e 2 dribbling sbagliati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!