Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

18^ giornata in archivio e spazio al 19° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 19^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 19^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 18° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Callejon, il quale non ha demeritato nell’ultima sfida contro l’Inter, ma potrebbe riscontrare grosse difficoltà in vista del match contro la Lazio, sfida in programma in vista della 19^ giornata di Serie A. Da escludere anche Bastoni, bene nella sfida contro il Napoli, ma il giovane centrale difensivo potrebbe lasciare il posto a Godin in vista della sfida contro l’Atalanta. Da bocciare anche Aina del Torino, il quale potrebbe ritrovarsi di fronte un avversario complicato come Orsolini.

Chi non schierare al fantacalcio 19^ giornata

Callejon (Napoli)

Ottima prestazione contro l’Inter nonostante la sconfitta partenopea. Tuttavia, in vista della prossima sfida contro la Lazio, Callejon potrebbe riscontrare grosse difficoltà contro la difesa atalantina. Giusto bocciarlo, valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Bastoni (Inter)

Prestazione perfetta contro il Napoli, ma Conte potrebbe decidere di escluderlo contro l’Atalanta. La complicata sfida contro i bergamaschi potrebbe spingere il tecnico nerazzurro a puntare sull’esperienza di Godin.

www.imagephotoagency.it

Aina (Torino)

Prestazione super contro la Roma, ma attenzione ala match contro il Bologna, il quale potrebbe riservargli un avversario ostico come Orsolini. L’attaccante rossoblù sta attraversando un ottimo stato di forma, meglio bocciare l’esterno granata.

www.imagephotoagnecy.it

Mandragora (Udinese)

Mentore della manovra bianconera, ma valutate la sua possibile esclusione in vista della sfida contro il Sassuolo. La dinamicità del centrocampo neroverde potrebbe mettere in serie difficoltà la manovra friulana.

www.imagephotoagnecy.it

Ramsey (Juventus)

Bene nella sfida contro il Cagliari, ma il prossimo match contro la Roma potrebbe escludere il gallese dall’11 titolare disegnato da Sarri. Valutate attentamente se puntare forte su di lui, la sensazione è che l’ex Arsenal non avrà il posto garantito al 100% da qui fino al termine della stagione.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!