Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

17^ giornata in archivio e spazio al 18° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 18^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 18^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 17° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Palacio, il quale potrebbe riscontrare qualche problematica di fronte alla sfida contro la Fiorentina. Da bocciare anche Grassi del Parma, il quale potrebbe patire totalmente la velocità del centrocampo dell’Atalanta. Fuori anche Mandragora, nonostante l’ultima ottima prestazione nel match contro il Cagliari.

Chi non schierare al fantacalcio 18^ giornata

Palacio (Bologna)

L’attaccante del Bologna potrebbe riscontrare diverse difficoltà in vista della sfida contro la Fiorentina. Valutare attentamente il da farsi, ma l’argentino potrebbe non confermare l’ultima ottima prestazione.

www.imagephotoagency.it

Mandragora (Udinese)

Geometrie, ordine e talento. Ottima prestazione nell’ultima sfida contro il Cagliari, ma particolare attenzione al sfida della 18^ giornata contro il Lecce. Giallorossi pronti a rendere amaro il pomeriggio dei bianconeri. Valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Grassi (Parma)

Gol fondamentale nell’ultimo turno di campionato e nuova rinascita nelle ultime settimane. Giusto evitarlo in vista della sfida complicata contro l’Atalanta, la quale potrebbe mettere in serie difficoltà il centrocampo del Parma.

Colley (Sampdoria)

Muro difensivo contro la Juventus, ma attenzione alla sfida contro il Milan. Colley potrebbe ritrovarsi di fronte Ibrahimovic. Di fatto Pioli potrebbe decidere di lanciare subito dal primo minuto l’attaccante svedese.

View this post on Instagram

?⚪️?⚫️⚪️?Ex Genkies. Forza Samp ??

A post shared by Omar Colley (@ocolley15) on

Babacar (Lecce)

Prima parte di stagione decisamente deludente, ma ultima sfida decisamente in crescendo. Occhio però al match contro l’Udinese, formazione ben organizzata a livello difensivo, bocciatelo.

View this post on Instagram

Forza lecce ?❤️

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!