Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

16^ giornata in archivio e spazio al 17° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 17^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 17^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 16° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete De Sciglio, il quale nonostante l’ottima prestazione contro l’Udinese si accomoderà nuovamente in panchina. Bocciate anche Perotti, il quale resta in forte ballottaggio e potrebbe riscontrare diverse difficoltà nel match contro la Fiorentina. Da bocciare anche Ionita, il quale potrebbe essere escluso dal 1′ nonostante l’ottima prestazione contro la Lazio.

Chi non schierare al fantacalcio 17^ giornata

De Sciglio (Juventus)

Come accennato, il terzino della Juventus, nonostante la grande prestazione contro l’Udinese, potrebbe lasciar spazio ad Alex Sandro in vista della sfida contro la Sampdoria in programma mercoledì alle 18:55. Escludetelo!

www.imagephotoagency.it

Perotti (Roma)

Bene nella sfida contro la SPAL, ma attenzione al complicato match del Franchi contro la Fiorentina, il quale potrebbe costringere il centrocampista argentino ad un forte ballottaggio. Meglio evitarlo, specie dopo l’ottimo pareggio della Fiorentina contro l’Inter, con viola decisamente motivati.

www.imagephotoagency.it

Ionita (Cagliari)

Grande prestazione contro la Lazio nonostante la sconfitta last minute da parte dei rossoblù. Fisicità, temperamento e grande qualità. Occhio al match contro l’Udinese, nel quale Maran potrebbe decidere di far riaccomodare in panchina l’ex centrocampista del Verona.

Musacchio (Milan)

Ottimo impatto nell’ultimo match contro il Sassuolo, ma occhio alla sfida contro l’Atalanta, la quale potrebbe inguaiare decisamente il centrale argentino. Bocciatelo almeno per questa giornata, valutate alternative.

Torregrossa (Brescia)

Protagonista assoluto nella straordinaria vittoria del Brescia contro il Lecce, ma particolare attenzione alla prossima sfida del Brescia contro il Parma. Torregrossa potrebbe riscontrare grosse problematiche di fronte alla difesa ducale. Meglio evitarlo e valutare potenziali alternative.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!