Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

13^ giornata in archivio e spazio al 14° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 14^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 14^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 13° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Fuori Ramirez della Sampdoria, nonostante il gol su rigore nell’ultima sfida contro l’Udinese. Da bocciare anche Peluso del Sassuolo, nonostante l’assist nel match contro la Lazio. Fuori Calderoni del Lecce, malgrado il super gol del pareggio nella sfida di lunedì pomeriggio contro il Cagliari.

Chi non schierare al fantacalcio 14^ giornata

Ramirez (Sampdoria)

Dopo l’ottimo match contro l’Udinese, coronato dal gol su calcio di rigore, Ramirez potrebbe riscontrare diverse problematiche in vista della sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari, match in programma lunedì sera alle ore 21:00. Giusto evitarlo e valutare alternative.

www.imagephotoagency.it

Peluso (Sassuolo)

Bene nella sfida contro la Lazio, con match arricchito anche dal prezioso assist per il gol di Caputo. Tuttavia la delicata sfida contro la Juventus potrebbe mettere in serie difficoltà il difensore neroverde. Bocciatelo.

Calderoni (Lecce)

Strepitoso inizio di stagione puntellato da due gol in 13 giornate. Occhio, però, alla sfida del Franchi contro la Fiorentina. Il terzino del Lecce potrebbe duellare con Chiesa e Ribery, doppio ospite letale nel puntare l’uomo e attaccare la profondità in velocità. Giusto escluderlo!

Petagna (SPAL)

Nuovamente in gol contro il Genoa dopo un periodo decisamente altalenante. SPAL opposta all’Inter in vista del prossimo 14° turno: da schierare solamente in caso di stretta necessità. L’attaccante attraverserà sicuramente una giornata complicata di fronte alla retroguardia nerazzurra.

www.imagephotoagency.it

Palacio (Bologna)

Gol contro il Parma e partita da autentico protagonista. Tuttavia il Bologna farà visita al Napoli in vista della 14^ giornata. Palacio potrebbe patire la fisicità di Koulibaly e il suo senso della posizione. Bocciatelo, almeno per questo 14° turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!