Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

12^ giornata in archivio e spazio al 13° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 13^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 13^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 12° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Fuori Vlahovic nonostante l’ottima doppietta contro il Cagliari. L’attaccante viola potrebbe partire nuovamente dalla panchina. Out anche Romagnoli, impegnato nella complicata sfida contro il Napoli. Fuori anche Lazaro nonostante l’ottimo impatto nel match contro il Verona di 15 giorni fa.

Chi non schierare al fantacalcio 13^ giornata

Vlahovic (Fiorentina)

Strepitosa doppietta nel finale di gara contro il Cagliari e gerarchie leggermente scalate in casa viola. Montella punterà ancora su di lui anche in vista della complicata sfida contro il Verona? Escludetelo per il semplice motivo che potreste rischiare di puntare su un giocatore costantemente in ballottaggio.

www.imagephotoagency.it

Romagnoli (Milan)

Bene contro la Juventus, ma attenzione all’imminente e complicata sfida contro il Napoli, con partenopei chiamati alla prova del nove in un momento decisamente complicato della stagione. Escludetelo, soprattutto considerata l’ottima capacità offensiva della compagine azzurra.

www.imagephotoagency.it

Berenguer (Torino)

Autore di una doppietta contro il Brescia, il centrocampista del Torino punta dritto ad una conferma dal primo minuto nei piani tattici di mister Mazzarri. Valutate alternative soprattutto in vista della complicata sfida contro l’Inter.

View this post on Instagram

Continuiamo con il lavoro💪⚽️

A post shared by Alex Berenguer (@alexberenguerr) on

Lazaro (Inter)

Bene nelle ultime gare, ma difficilmente Conte deciderà di assegnargli una maglia da titolare, anche se, l’imminente impegno dei nerazzurri in Champions League, potrebbe aprire le porte ad una presenza dal primo minuto dell’esterno austriaco.

www.imagephotoagency.it

Cigarini (Cagliari)

Ottima prestazione contro la Fiorentina: ritmi di gioco, talento e geometrie. Tuttavia attenzione alla sfida contro il Lecce, avversario ostico tra le mura amiche soprattutto per via della sua grande dinamicità in mezzo al campo e in fase offensiva. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!